“Si mangia benissimo”
Recensione di Moderat Good Living

Moderat Good Living
Al n.309 in classifica su 1’209 Ristoranti a Bari
Fascia prezzo: USD 6 - USD 24
Descrizione: Restaurant, cocktail and good living, MODERAT nasce come perfetta sintesi e punto d'incontro tra due ispirazioni che oscillano tra autentica tradizionalità e tendenza, gusto per l'innovativo food e il cibo a km 0 e ricerca di svago ed evasione.
Recensito 6 marzo 2021

Da queste parti a Bari non si mangia benissimo e questo ristorante è una eccezione. Si pranza all'esterno, sulla centrale corso Vittorio Emanuele e alle spalle vi è Bari Vecchia. Il pesce è il punto di forza di questo ristorante. Antipasto con ricci grandiosi, salmone scozzese e ricciola. Poi seppioline in sugo. Risotto alla bottarga e cernia molto delicato e buono. Come secondo una fritturina leggera e un lombrino alla griglia. Tutto buono. Vino chardonnay della cantina Zeuli portate nella norma. Il titolare è molto gentile e premuroso. Conto onestissimo. Da ritornare.

Data della visita: marzo 2021

Recensito 27 febbraio 2021 da dispositivo mobile

In una toccata e fuga barese mi sono imbattuta in questo locale nel cuore della città dove ho apprezzato una calda accoglienza, un buon servizio e soprattutto ottimo cibo.
Consiglio il risotto al limone e bottarga servito con filetti di cernia cruda: una bontà!

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 9 settembre 2020

Mi sono recata in questo ristorantino al centro di Bari tramite Smartbox e abbiamo mangiato molto bene!
Ottima accoglienza e personale gentile.
Ci ritornerei

Data della visita: agosto 2020
Recensito 21 agosto 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati con amici a cena! Abbiamo passato una serata fantastica! Siamo stati molto sorpresi dalla qualità del cibo, era tutto buonissimo! Abbiamo assaggiato il menu di carne, sicuramente torneremo per assaggiare i piatti di pesce! Il personale gentile, il titolare molto simpatico!

Data della visita: agosto 2020
Recensito 28 giugno 2020 da dispositivo mobile

Una bellissima scoperta! Titolare e personale qualificati, oltre che simpatici.
Abbiamo optato per una “cena” a base di pesce... che l avessimo mai fatto... VOLEVAMO IL BIS... tutto dall inizio
Ragazzi tutto buono... andateci e non ve ne pentirete... Io ci ritornerò immediatamente

Data della visita: giugno 2020

Gli utenti che hanno visto Moderat Good Living hanno visto anche

Bari, Provincia di Bari

Conosci Moderat Good Living? Condividi la tua esperienza!