“Tutto buono”
Recensione di Mastro Ciccio

Mastro Ciccio
Scegli la consegna a domicilio
Al n.3 in classifica su 1’207 Ristoranti a Bari
Fascia prezzo: USD 2 - USD 12
Descrizione: Cibo da strada a km 0, promozione del territorio attraverso panini fatti da noi a mano con solo semola 100%pugliese, rispetto delle materie prime d'eccellenza...
Recensito 14 gennaio 2021

Ottimi panini e altrettanto ottimi i panzerotti. Gentilissimo il personale e perfettamente pulito il locale.

Data della visita: gennaio 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (3’075)

19 - 23 di 3’075 recensioni

Recensito 14 gennaio 2021

Ogni volta che vado a mastrociccio è sempre una goduria mimmo e tutto lo staff sempre gentili panini super panzerotti meravigliosi non mi stancherò mai di venire a mangiare da voi!

Recensito 14 gennaio 2021

finché si può accedere lo faccio con grande entusiasmo sempre al top sempre gentili e meravigliosi un abbraccio Lello

Recensito 14 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Ho ordinato da asporto orecchiette al ragù. Indietro di sale, mozzarella che dava solo un leggera consistenza, sugo quasi impercettibile la braciola era l unica cosa con un po di personalità. La porzione è più che abbondante, ma è un caratteristica che senza qualità nn vale a molto

Recensito 9 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Il 16 dicembre 2020, sono a Bari per lavoro e con i miei colleghi ci fermiamo dal guru del polpo , nella mitica Bari chi è che non lo conosce? Ogni volta che vengo a Bari per lavoro è una FERMATA OBBLIGATORIA! Le foto parlano da sole, ai posteri l’ardua sentenza

Data della visita: dicembre 2020

Gli utenti che hanno visto Mastro Ciccio hanno visto anche

Bari, Provincia di Bari

Conosci Mastro Ciccio? Condividi la tua esperienza!