“Delizioso e piacevole”
Recensione di Mastro Ciccio

Mastro Ciccio
Scegli la consegna a domicilio
Al n.3 in classifica su 1’243 Ristoranti a Bari
Fascia prezzo: USD 2 - USD 12
Descrizione: Cibo da strada a km 0, promozione del territorio attraverso panini fatti da noi a mano con solo semola 100%pugliese, rispetto delle materie prime d'eccellenza...
Recensito 14 agosto 2021

Attesa sotto al sole ben ripagata dalla qualità del cibo e dalla gentilezza del personale. Panini dai sapori superbi e consiglio panzerotti alle cime di rapa (trerrot) che sono superlativi!

Data della visita: agosto 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (3’584)

215 - 219 di 3’584 recensioni

Recensito 14 agosto 2021 da dispositivo mobile

Miglior Fast Food mai provato.Panino U PULP semplicemente perfetto!
Prezzo basso per la qualità eccellente delle materie prime.Un menu composto da Panino al pesce, Bibita, Pupozz(polpettine di pasta fritte accompagnate da salse Home Made) a soli 11€
Il personale è semplicemente fantastico!(Un ringraziamento in particolare a Martina!)
Professionalità top!Gentilezza estrema!
Ci tornerò sicuramente!Altamente consigliato!

Recensito 13 agosto 2021

Semplicemente senza parole...mi sono tornati in mente i piatti che mi faceva mia nonna quando ero piccolo...e farli uguale alla nonna merita anche più di 5 stelle!!!superconsigliatissimo!!!!il gelato alla burrata poi....

Recensito 13 agosto 2021 da dispositivo mobile

Servizio, qualità e personale eccezionali. Ci ha servito Sara in modo gentile ed accogliente. Al secondo giro per scusarsi della piccola attesa ci ha offerto un giro di fritti e gelato finale. Posto accogliente e cordiale che fa riscoprire i sapori autentici della Puglia.

Recensito 13 agosto 2021

dopo aver visto la puntata di food advisor durante il lockdown aspettavamo di venire a Bari e provare le specialità di Mastro Ciccio.. più che soddisfatti!! Un po' di coda, smaltita velocemente, ne è valsa la pena! ottimo U pulp---l'unica cosa vi consiglio di scaricarvi già a casa il menù e arrivare co le idee chiare ... un po'asciutte le polpettine

Gli utenti che hanno visto Mastro Ciccio hanno visto anche

Bari, Provincia di Bari

Conosci Mastro Ciccio? Condividi la tua esperienza!