“Ferragosto in città”
Recensione di Mastro Ciccio

Mastro Ciccio
Scegli la consegna a domicilio
Al n.3 in classifica su 1’241 Ristoranti a Bari
Fascia prezzo: USD 2 - USD 12
Descrizione: Cibo da strada a km 0, promozione del territorio attraverso panini fatti da noi a mano con solo semola 100%pugliese, rispetto delle materie prime d'eccellenza...
Recensito 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

Mastro Ciccio non si smentisce. Quattro sprizk e middik da sballo, in una calda domenica di ferragosto per stemperare l'afa. Grazie a tutto lo staff e un saluto particolare a Sara che ci ha serviti con professionalità e gentilezza.

Data della visita: agosto 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (3’529)

164 - 168 di 3’529 recensioni

Recensito 15 agosto 2021

Consiglio vivamente il panino con il polpo cotto e la burrata, fatto al momento e molto gustoso. Anche il panzerotto con la braciola è ottimo. Il personale è stato davvero cortese e ci ha consigliato bene. Da provare anche il gelato di burrata e marmellata di fichi. Prezzo/qualità ottimo!

Recensito 14 agosto 2021 da dispositivo mobile

La cucina della nonna nel panzerotto della nonna. Panzerotti clamorosi. Gelato alla burrata dalla consistenza sorprendente e topping favoloso. Peccato avere a disposizione solo 5 stelle.

Recensito 14 agosto 2021 da dispositivo mobile

Miglior panino con il polipo che abbia mai mangiato. Tantissima scelta con altrettanto tanti ingredienti. Consiglio vivamente questo posto. Personale educato e molto gentile.

Recensito 14 agosto 2021 da dispositivo mobile

Tappa fissa quando si scende verso il profondo tacci direzione Salento.
Questo locale di panini gourmet si dimostra
sempre formidabile volta dopo volta.
Il panino U Puolp con burrata, pomodori secchi e polpo costituisce il suo emblema.
Anche i panzerotti hanno degli ingredienti di prima qualità. Per l’attenzione profusa nella scelta e l’inserimento degli ingredienti si potrebbe chiamare boutique.
L’unica pecca, indipendente dal locale, è stata la grande affluenza di gente che ha un po’ rallentato le comande e il servizio.

Gli utenti che hanno visto Mastro Ciccio hanno visto anche

Bari, Provincia di Bari

Conosci Mastro Ciccio? Condividi la tua esperienza!