“Ottimo.”
Recensione di Pizzeria Vera Napoli

Pizzeria Vera Napoli
Scegli la consegna a domicilio
Al n.140 in classifica su 248 Ristoranti a Brindisi
Fascia prezzo: USD 5 - USD 12
Descrizione: Oltre le pizze tipiche napoletane, è possibile degustare fritti napoletani: pasta fritta, arancino napoletano, panzerotti tipici, rotoloni di vari gusti e altro...
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ho ordinato 2/3 volte, buona qualità, buon cibo, ordini arrivati in anticipo anche di sabato con il pienone. Sicuramente hanno dei nuovi clienti! ;) Ottimo. Il prezzo è leggermente superiore ad altre pizzerie, ma tutto meritato!

Data della visita: marzo 2021

Recensito 12 dicembre 2020

Un ora di ritardo, pizza mezza bruciata, impasto pesantissimo. La ragazza al telefono continuava a ripete che ci sarebbero voluti solo 10 minuti.
Mai più!! Esperienza assolutamente negativa. Gestione povera.

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 23 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Pizze mezze crude mezze bruciate,impasto pesante e si sentiva troppo il lievito. E un pò di cortesia da parte della pizzaiola non guasterebbe,dato che ha avuto un atteggiamento scostante . Prima e ultima volta

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 7 ottobre 2020

Pizza napoletana no ma non è male l'impasto, ricca di condimenti, preferisco la pizza brindisina, molto più leggera

Data della visita: settembre 2020
Recensito 9 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Ordinato pizze da asporto purtroppo sì sono presentate poco cotte mentre la parte superiore bruciata. Impasto colloso. Pochi ingredienti e di dubbia qualità. Mi dispiace ma proprio non ci siamo.

Data della visita: febbraio 2020

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Vera Napoli hanno visto anche

Brindisi, Provincia di Brindisi

Conosci Pizzeria Vera Napoli? Condividi la tua esperienza!