Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato tre giorni fantastici, struttura nuova, materassi comodissimi, pulizia eccellwnte, colazione tutta a base di prodotti tipici salentini della casa,struttura promossa a pieni voti, un saluto speciale alla padrona di casa la signora concetta persona eccezzional.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una settimana veramente fantastica , struttura nuova , arredata con gusto , bagno con doccia idromassaggio , colazione tutta a base di prodotti tipici fatti in casa , ottima la posizione da dove si può raggiungere facilmente il centro attraverso un battello al costo di 1 euro . Struttura promossa a pieni voti .

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un posto bellissimo e molto confortevole situato in uno dei quartieri più affascinanti di Brindisi.
Proprietari molto ospitali, e camere sempre tenute in ordine e pulite,mi sono sentito come a casa mia.
Lo consiglio vivamente a tutti.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati solo una notte, purtroppo! Il proprietario è gentilissimo, pronto ad accontentare qualsiasi richiesta. Accompagnandoci all’autonoleggio ha allungato la strada per farci vedere alcune parti di Brindisi. Anzi, consigliamo di usufruire dei suoi passaggi aeroporto-b&b che costano solo 10€ a corsa, contro i 20/25€ dei taxi!!! La colazione, preparata da sua madre, è abbondante e ottima: torte di ogni tipo fatte da lei, yogurt, caffè, cereali, frutta. Le camere sono pulitissime, bagno nuovo e pulito con disinfettante ovunque. L’aria condizionata permette di farsi una bella dormita al fresco. Consigliatissimo!!!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 giugno 2018 da dispositivo mobile

Dopo 4 anni abbiamo organizzato un itinerario in Puglia con sosta alla dimora del casale per il piacere di essere nuovamente accolti in questa gradevolissima struttura. Maurizio è gentilissimo, ci ha aspettato in aeroporto, offrendoci la sistemazione molto confortevole, pulitissima. Ottima la colazione con i dolci appena preparati dalla mamma. Molta attenzione per i particolari. Preziosi i suoi suggerimenti sui must di Brindisi artistici e culinari. Ancora una volta la calda accoglienza pugliese.
Antonietta Firenze

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici