Parco Antonio Di Giulio
Aperto oggi: 09:00 - 13:00, 15:00 - 20:00
Il meglio delle recensioni
Passeggiata in relax

Il posto è bello, piuttosto ben tenuto; speriamo che si riesca a mantenere lo standard. Presente un Leggi il seguito

Recensito il 30 dicembre 2016
RinoBIROTAteam
Taranto, Italia
Grande e bello

A mio parere il parco più bello di Brindisi. Grandissimo e sempre pieno di gente. Pieno di piante Leggi il seguito

Recensito il 3 agosto 2016
Giovanna C
Bari, Puglia, Italy
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 25 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Brindisi
a partire da USD 198.98
a partire da USD 198.98
a partire da USD 492.27
a partire da USD 166.77
Recensito il 4 agosto 2016

Una vera chicca della mia amata Brindisi è il Parco Di Giulio, curato nei minimi particolari, meraviglioso parco per fare una piacevole passeggiata con il proprio papà, per ammirare la natura che cambia i colori delle piante e dei fiori nelle diverse stagioni. Un posto che non potrò mai dimenticare per le emozioni che mi ha lasciato nel cuore. Nice memory of my father...

Data dell'esperienza: aprile 2016
Recensito il 3 agosto 2016 da dispositivo mobile

A mio parere il parco più bello di Brindisi. Grandissimo e sempre pieno di gente. Pieno di piante, erba morbidissima, una grande fontana, un simpatico labirinto di piante verdi, di recente hanno anche ampliato la zona dedicata ai bambini con gomma park, giostrine di legno molto graziose e colorate e musica.
Fornito anche di bar e molti posti per sedersi.
Unico inconveniente è stato l'anno scorso l'incontro faccia a faccia con un piccolo roditore di fogna.

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 19 giugno 2016

Nonostante nei giorni che hanno seguito l'inaugurazione il parco sembrava promettere bene, questo si è rivelato ben presto un fallimento per varie questioni.
L'illuminazione è presente solo sui muretti delle stradine e consente unicamente di poter vedere dove si passeggia, dunque, quando cala il sole, si cammina completamente al buio, potendo vedere solo dove si mettono i piedi.
Le grandi distese di prato vengono continuamente deturpate da gente incosciente, che hanno anche reso impossibile l'accessibilità dei servizi che dovrebbero essere presenti all'interno del parco.
Il parco, oltre all'indisponibilità dei servizi, è comunque vuoto di attrazioni.
Sconsigliato se si vuole trascorrere del tempo, ci si annoia molto presto.

Data dell'esperienza: luglio 2015
Recensito il 5 maggio 2016

Nato con le migliori intenzioni, questo parco relativamente recente offre molto spazio verde non sempre curato come dovrebbe essere. Arricchito da numerose piante anche rare ha subìto nel tempo i gesti incivili degli imbecilli e la mancanza di cura da parte dei giardinieri comunali. Tuttavia resta un bel parco dove portare i bambini per giocare. Trovo positivo il divieto di accesso ai cani non solo per norme igieniche ma anche di sicurezza soprattutto per l'elevata presenza di bimbi piccoli.

Data dell'esperienza: maggio 2016
Recensito il 3 novembre 2015

il parco e' bello ma poco curato , inoltre e' indicato per trascorrere un'oretta sotto i raggi del sole ma piu' di questo c'e' da annoiarsi

Data dell'esperienza: giugno 2015