“Meraviglioso Parco”

Parco Antonio Di Giulio
Al n.40 in classifica su 81 Cose da fare a Brindisi
Dettagli sull'attrazione
Recensito 20 ottobre 2016

e' sicuramente il parco piu bello della citta' di brindisi, non solo perche' è l'ultimo creato ma anche perche' effettivamente è stato creato con tutti gli accorgimenti moderni, Bar annesso.

Recensito 9 agosto 2016 da dispositivo mobile

Giovane parco voluto da una passata amministrazione locale assennata e con occhio attento alla sostenibilità e fruibilità. Molte socie di giovani piante da fusto e non ampie aree destinate a verde. Ben curato e con buona manutenzione. In piena area cittadina nascosto al traffico di tutti i giorni. Consigliato ai più piccoli.

Recensito 4 agosto 2016

Una vera chicca della mia amata Brindisi è il Parco Di Giulio, curato nei minimi particolari, meraviglioso parco per fare una piacevole passeggiata con il proprio papà, per ammirare la natura che cambia i colori delle piante e dei fiori nelle diverse stagioni. Un posto che non potrò mai dimenticare per le emozioni che mi ha lasciato nel cuore. Nice memory of my father...

Recensito 3 agosto 2016 da dispositivo mobile

A mio parere il parco più bello di Brindisi. Grandissimo e sempre pieno di gente. Pieno di piante, erba morbidissima, una grande fontana, un simpatico labirinto di piante verdi, di recente hanno anche ampliato la zona dedicata ai bambini con gomma park, giostrine di legno molto graziose e colorate e musica.
Fornito anche di bar e molti posti per sedersi.
Unico inconveniente è stato l'anno scorso l'incontro faccia a faccia con un piccolo roditore di fogna.

Vedi altre recensioni
Recensito 19 giugno 2016

Nonostante nei giorni che hanno seguito l'inaugurazione il parco sembrava promettere bene, questo si è rivelato ben presto un fallimento per varie questioni.
L'illuminazione è presente solo sui muretti delle stradine e consente unicamente di poter vedere dove si passeggia, dunque, quando cala il sole, si cammina completamente al buio, potendo vedere solo dove si mettono i piedi.
Le grandi distese di prato vengono continuamente deturpate da gente incosciente, che hanno anche reso impossibile l'accessibilità dei servizi che dovrebbero essere presenti all'interno del parco.
Il parco, oltre all'indisponibilità dei servizi, è comunque vuoto di attrazioni.
Sconsigliato se si vuole trascorrere del tempo, ci si annoia molto presto.

Gli utenti che hanno visto Parco Antonio Di Giulio hanno visto anche

Brindisi, Provincia di Brindisi

Conosci Parco Antonio Di Giulio? Condividi la tua esperienza!