“Finchè dura...”

Parco Antonio Di Giulio
Al n.40 in classifica su 81 Cose da fare a Brindisi
Dettagli sull'attrazione
Recensito 20 febbraio 2018

Che dire...sempre meglio della discarica a cielo aperto che c'era al suo posto! Ma il parco è un fallimento: non sicuro perchè male illuminato (anzi, per niente) e impossibile da vigilare (nelle zone lontane dalla fontana e dal bar succede di tutto); progettato non certamente per il nostro clima, visto che gli alberi non creano mai dei viali ombrosi dove passeggiare nella bella stagione o zone protette dal sole, dunque infrequentabile da aprile a ottobre dalle 9 alle 19; non c'è un punto di soccorso se un bambino dovesse sbucciarsi un ginocchio o un bagno per chi ne avesse bisogno... e potrei continuare.
Ci vorrebbe anche più attenzione da parte degli utenti perchè almeno non vada in rovina.

Recensito 30 dicembre 2016

Il posto è bello, piuttosto ben tenuto; speriamo che si riesca a mantenere lo standard. Presente un punto di ristoro, è ottimo per salutari passeggiate, anche per le famiglie

Recensito 20 ottobre 2016

e' sicuramente il parco piu bello della citta' di brindisi, non solo perche' è l'ultimo creato ma anche perche' effettivamente è stato creato con tutti gli accorgimenti moderni, Bar annesso.

Recensito 9 agosto 2016 da dispositivo mobile

Giovane parco voluto da una passata amministrazione locale assennata e con occhio attento alla sostenibilità e fruibilità. Molte socie di giovani piante da fusto e non ampie aree destinate a verde. Ben curato e con buona manutenzione. In piena area cittadina nascosto al traffico di tutti i giorni. Consigliato ai più piccoli.

Vedi altre recensioni
Recensito 4 agosto 2016

Una vera chicca della mia amata Brindisi è il Parco Di Giulio, curato nei minimi particolari, meraviglioso parco per fare una piacevole passeggiata con il proprio papà, per ammirare la natura che cambia i colori delle piante e dei fiori nelle diverse stagioni. Un posto che non potrò mai dimenticare per le emozioni che mi ha lasciato nel cuore. Nice memory of my father...

Gli utenti che hanno visto Parco Antonio Di Giulio hanno visto anche

Brindisi, Provincia di Brindisi

Conosci Parco Antonio Di Giulio? Condividi la tua esperienza!