Recensito il 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

In pieno centro, questo hotel offre tutti i comfort, pulizia impeccabile e una ricchissima colazione. Il wifi in camera funziona molto bene e il riposo notturno è assicurato dalla posizione molto tranquilla in cui si trova la struttura. Inoltre il personale è molto cortese e disponibile.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato per affari
Margherita C, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Boutique Executive Inn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 agosto 2018

Ciao Fabio, grazie per aver soggiornato all'Hotel Executive e per la bella recensione! Siamo lieti che abbia trovato ad attenderla tranquillità, comodità e un servizio cordiale e professionale. La aspettiamo a Brindisi!
Grazie ancora e un cordiale saluto!

Recensito il 24 luglio 2018

Ho conosciuto questo hotel nel centro di Brindisi in un viaggio di lavoro. Ottima location, completamente rinnovato ma anche ben gestito. Moderno, pulito e con una ottima colazione. Anche il personale disponibile e gentile. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato per affari
Margherita C, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Boutique Executive Inn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 agosto 2018

Carissima ospite,
La ringraziamo per averci fatto visita e per aver lasciato un Suo commento. Ci fa piacere che abbia apprezzato la colazione e l'ospitalità del nostro staff!
Alla prossima occasione!
Un cordiale saluto,

Recensito il 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel una sola notte in occasione di una trasferta di lavoro e devo dire che sono rimasto da subito colpito per la gentilezza e la disponibilità della receptionist.L'hotel di recente ristrutturazione è situato in una traversa del centro a due passi dal porto;l'ideale per chi vuol gustarsi qualche piatto tipico nella miriade di ristoranti e locali situati lungo il corso principale.Camera molto confortevole e pulita con letto alla francese comodissimo.Colazione abbondante e per tutti i gusti dolce/salato.Sono rimasto molto soddisfatto, ritornerò sicuramente per le prossime trasferte di lavoro.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato per affari

Gentilissimo Gianni B.,
La ringraziamo per la Sua bellissima recensione!
Ci fa molto piacere il Suo apprezzamento in merito al nostro moderno Boutique Hotel e ai servizi da noi proposti.
Accogliamo con entusiasmo e gratitudine il Suo supporto e ci auguriamo che i Suoi impegni La portino presto a Brindisi, presso di noi.
I nostri più cordiali saluti,

Recensito il 6 giugno 2018 da dispositivo mobile

Elegante, staff gentile e competente.
Stanze belle e pulite. Bagno ampio e con tutti i comfort.

Unica pecca: non ha il parcheggio interno o esterno e bisogna recarsi ad un parcheggio privato convenzionato a 10min.

Per il resto, molto bene!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari
Margherita C, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Boutique Executive Inn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 giugno 2018

Gentilissimo Salvitus,
Siamo davvero felici di leggere che il soggiorno sia stato di Suo gradimento, così come la disponibilità del nostro personale e la pulizia della Sua camera.
Purtroppo non ci è stata data la possibilità di creare un garage interno, data la storicità della zona, però garantiamo comunque ai nostri ospiti un posto auto vicino, coperto e video sorvegliato...sempre meglio di niente.
Speriamo di poterla accogliere nuovamente molto presto,
Cordialissimi Saluti,

Recensito il 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissima struttura moderna ed elegante praticamente in centro ma facilmente raggiungibile in auto. Personale cordiale e simpatico. Ottima la colazione. Mi sono fermato una notte durante un viaggio di lavoro. Sarà la mia meta anche per le prossime trasferte.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo
Margherita C, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Boutique Executive Inn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 maggio 2018

Caro Daviduccio_1975,
grazie mille per la splendida recensione! Abbiamo condiviso i Suoi complimenti con tutto lo staff, che sicuramente sarà incoraggiato da simili parole di apprezzamento.
La soddisfazione del cliente è sempre al primo posto nel nostro lavoro e non c'è gratificazione più grande nel leggerla nelle espressioni e nelle parole dei nostri ospiti.
Ci auguriamo di rivederLa presto all'Hotel Executive Inn!