Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio fidanzato abbiamo passato una sola notte qui all’Acquapazza. La struttura è accogliente, pulitissima e la signora Anna è molto cordiale. Non è facile sentirsi a casa quando si viaggia, ma qui è stato davvero così! Eccellente sotto tutti gli aspetti!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 giugno 2018 da dispositivo mobile

Il giorno che sono arrivato mi hanno accolto benissimo, Gentilissimi, le stanze sono veramente molto carine e coccole,nel loro ristorante si mangia divinamente, la zona in cui è situato è vicina al porto e a due passi dal centro. Ci ritornerò!!!

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 maggio 2018

Ottimo B&B! Tutto molto curato, confortevole e pulizia perfetta.. La titolare è una pesrona cordiale e disponibile. Lo consigliamo assolutamente e se dovessimo tornare a Brindisi pernotteremo ancora qui.

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ottimo b&b, consiglio per gentilezza cordialità disponibilità pulizia e confort, essendo sito in centro storico ti permette di visitare a piedi la citta di Brindisi.
Il ristorante sottostante il beb è ottimo.

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Veramente bel b&b cortesia e disponibilità davvero rari al giorno d'oggi se ritornerò a Brindisi sarà di nuovo la mia scelta mi sono trovato benissimo stanze accoglienti e pulite veramente eccelso consigliato!!

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari