Recensito il 4 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Per la seconda volta in questo b&b, dai servizi di un albergo a 5 stelle. Nel centro di Brindisi, ottima posizione per girare a piedi la città, camere accoglienti dallo stile classico elegante, la proprietaria molto gentile e affabile, accontenta ogni tua esigenza, eccellente la pulizia(tutti i giorni mi hanno rifatto la camera) ottima la colazione.
CONSGLIATISSIMO!!!

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 novembre 2018

Premetto innanzitutto che il nostro giudizio è critico al solo scopo propositivo. Vogliamo infatti rimarcare, secondo il nostro pragmatismo, quello che per noi è mancato per un ottimale confort del viaggiatore. Nulla da eccepire sulla bellezza degli arredi, ma crediamo che debbano essere altre le prerogative principali di un B&bB deputato ad accogliere ospiti che rimarranno solo una o pochissime notti per vistare una città quale ad esempio Brindisi.
Estrema ripidità e lunghezza della scala di accesso alle camere (mi si dirà che è una caratteristica delle case d'epoca; comunque andrebbe segnalata, onde evitare che persone anziane o con handicap si trovino impreparati). Mancanza di piano d'appoggio per le valigie (chi si ferma per poco in genere non "smembra " il proprio bagaglio ma utilizza solo le cose necessarie per una o due notti). Prese di corrente non "universali" (per esempio il caricabatteria del cellulare si adatta solo alla presa della TV, che occorre quindi staccare). Luci a soffitto (peraltro poco comode) in assenza di pulsante per spegnerle direttamente dal letto. Mancanza di appendiabiti alla parete e di appendisalviette in bagno (queste le cose che ci ricordiamo in modo particolare). Infine una nota sulla colazione, alquanto parca (al bar forse è più ricca): non oso immaginare gli stranieri, abituati a colazioni ricche, che vanno oltre al caffè e brioches. Come ci aveva detto una volta la proprietatria di un B&B, prima di avviare l'attività aveva utilizzato le camere per alcune notti, come se fosse lei l'ospite; in tal modo aveva potuto rimarcare i punti deboli ed ovviare ad essi.
Infine, ma la cosa è ovvia e quindi attesa per un edifico in pieno centro storico, la notte non è sicuramente silenziosa.

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 settembre 2018

nel mezzo del centro storico, a due passi dalle colonne romane. struttura molto bella e accoglienza perfetta. tutto molto pulito rinnovato da poco. prezzo migliore rispetto alla concorrenza in zona. consigliato

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio fidanzato abbiamo passato una sola notte qui all’Acquapazza. La struttura è accogliente, pulitissima e la signora Anna è molto cordiale. Non è facile sentirsi a casa quando si viaggia, ma qui è stato davvero così! Eccellente sotto tutti gli aspetti!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 giugno 2018 da dispositivo mobile

Il giorno che sono arrivato mi hanno accolto benissimo, Gentilissimi, le stanze sono veramente molto carine e coccole,nel loro ristorante si mangia divinamente, la zona in cui è situato è vicina al porto e a due passi dal centro. Ci ritornerò!!!

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia