“Asporto e consegna a domicilio”
Recensione di La Bottega Di Bacco

La Bottega Di Bacco
Al n.29 in classifica su 249 Ristoranti a Brindisi
Fascia prezzo: USD 6 - USD 36
Descrizione: mediterranea
Descrizione: mediterranea
Recensito 11 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Per lavoro mi trovavo in un hotel in provincia di Brindisi ma a pochissimi km da questa pizzeria, ho quindi deciso di chiamare per farmi recapitare una pizza e una birra.... Che dire... La pizza è stata davvero buona, ingredienti di qualità in particolare il prosciutto crudo senza un filo di grasso. Mi riservo l'ultimo pallino per quando andrò a mangiarla al tavolo (un pó troppo tiepida), sarà uno spettacolo!!! Complimenti!!
P. S. CONSIGLIO UN PÓ PIÙ DI PUNTUALITÀ.

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 28 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Asporto!!!!Pizza eccellente peccato sia arrivata con un’ora di ritardo e fredda. Consiglio una maggior organizzazione o di eliminare l’asporto per non rovinare il gusto di un’ottima pizza.

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 28 settembre 2020

Ho avuto il piacere di festeggiare il mio compleanno e quello dei miei figli in questa location. Siamo stati davvero bene oltre che aver mangiato da dio. Vi consiglio la pizza "Colli romani". Personale cortese,competente e veloce.

Recensito 27 settembre 2020

Come l'ho criticato giorni fa perchè non aveva lo scivolo per consentire l'accesso ai disabili nel suo locale, mi pare doveroso far sapere alle persone che lo scivolo è stato messo dopo pochissimi giorni. Ringrazio pubblicamente il titolare del locale che col suo gesto consentirà di frequentare la sua pizzeria a TUTTI .
Grazie e a presto.

Recensito 10 settembre 2020

E' la pizza migliore in città senza ombra di dubbio: diverse tipologie di impasto super digeribili e ingredienti di qualità che hanno sapore vero di Puglia! Ambiente super accogliente, soprattutto di sera! Personale estremamente cortese pronto a spiegare al cliente le caratteristiche dei diversi impasti, punto forte del ristorante!
Dolci buonissimi e amari di produzione locale di un sapore indescrivibile!
Super super consigliato!

Gli utenti che hanno visto La Bottega Di Bacco hanno visto anche

Brindisi, Provincia di Brindisi

Conosci La Bottega Di Bacco? Condividi la tua esperienza!