Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati una settimana e ci siamo trovati molto bene: la colazione era ottima e i signori sono stati molto gentili e disponibili ad ogni richiesta. La struttura è carina e in una buona posizione vicino al lungo mare e al centro di Brindisi.
Assolutamente consigliato!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 giugno 2018

La struttura (palazzo ristrutturato del '800 ) si trova in centro a Brindisi a pochi passi dal porto e dalle attrazioni turistiche
Ascensore per salire ai piani
Le camere sono sufficientemente ampie e luminose
Il bagno idem
Colazione discreta con presenza di dolce e salato
Forse il neo maggiore è la mancanza di posto macchina e ci si deve rivolgere ad una struttura distante circa 100 mt

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione, bella struttura. Ambienti molto curati, contemporanei, puliti. Super organizzati in termini di check-in con rilascio codici per entrate e indicazioni precise per sapere cosa fare. La mia stanza era la verde, arredamento a tema USA. Davvero consigliato.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 giugno 2018 da dispositivo mobile

Un B&B arredato con grandissimo gusto e cura dei dettagli, loock moderno assolutamente originale e funzionale, in posizione strategica al termine di Corso Garibaldi quasi l’inconcrocio col lungomare. Ogni attrazione del centro storico è a portata di mano. Grande signorilità dei proprietari con una colazione a base di dolcetti e prodotti freschi assolutamente all’altezza della location. Prezzo più che adeguato.

Ha soggiornato a: giugno 2018
Recensito 3 aprile 2018

Già entrando nel B&B si nota l'arredamento moderno con bei pezzi di modernariato e si ha modo si sperimentare la gentilezza del proprietario.
Il resto della struttura e la camera sono altrettanto belli e funzionali. Bagno molto curato (il nostro era verde), ampio e moderno. Buona colazione e ottima posizione per visitare a piedi il centro di Brindisi.
Possibilità di trovare parcheggio gratuito in fondo a corso Garibaldi (fronte mare, a 5 min a piedi dal B&B). Attenzione, arrivando in macchina, proseguite sempre per Via del Mare fino a Corso Garibaldi ignorando i suggerimenti di Google map che vi indirizzano verso le vie interne del centro storico suggerendo anche via Giudea (purtroppo senza uscita...). Wifi gratuito e cordialità dei proprietari ne fanno una soluzione ideale per chi vuole visitare Brindisi

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia