“Non delude mai”
Recensione di Palatium Federico II

Palatium Federico II
Al n.100 in classifica su 359 Ristoranti a Foggia
Fascia prezzo: USD 5 - USD 48
Descrizione: La pizzeria/ristorante Palatium Federico ll nasce per soddisfare il palato del nostri clienti mediante pizze gourmet, antipasti, primi e secondi piatti pensati e preparati con cura dal nostro staff..
Recensito 10 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Pizza e prezzo davvero molto buoni, ingredienti di ottima qualità, pizza leggera non ti appesantisce. Il locale è carino, molto pulito e curato. Anche gli antipasti sono buoni e belli alla vista.
Molto contento anche dell’asporto, sono puntuali. La pizza purtroppo anche se non è possibile mangiarla appena sfornata, visto che, l’ho ordinata un paio di volete a casa, rimane abbastanza calda. Assolutamente approvato

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 3 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Ottima pizza con cornicione alto e se volete ripeto.
Abbiamo mangiato delle pizze gourmet ed è stata un'esplosione di sapori.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 27 settembre 2020 da dispositivo mobile

È estate e si cena all'aperto. Abbondante il tagliere di salumi ma avrei preferito meno quantità e più qualità. Passiamo alle pizze. Buon impasto, leggero sentore di amaro per via delle bruciature, stesura sempre con semola. La pizza si conferma su ottimi livelli. I prezzi sono giusti.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 14 settembre 2020 da dispositivo mobile

Pizza ottima, grande, molto sottile, bordo bassa ed è risultata essere digeribile. Servizio incredibilmente celere.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 6 settembre 2020 da dispositivo mobile

Da Palatium si può gustare una delle pizze più buone di Foggia. Impasto ben lievitato, cottura ottima e ingredienti buoni.

Le piccole pecche sono relative ai prezzi (rispetto alle altre pizzerie della zona), all'interno del locale (arredato pacchianamente) e alle piccole bolle sui cornicioni che in cottura si carbonizzano, affibbiando alla pizza un retrogusto amarognolo.

In definitiva, Palatium Federico II è attenta alle esigenze dei clienti e alla lavorazione degli ingredienti. Tornerò per provare le tanto agognate pizze gourmet.

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Palatium Federico II hanno visto anche

Foggia, Provincia di Foggia

Conosci Palatium Federico II? Condividi la tua esperienza!