“Pizza con amici ”
Recensione di Pane E Salute Foggia

Pane E Salute Foggia
Al n.1 in classifica su 7 Forni a Foggia
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Piacevole sorpresa,possibilità di avere la pizza alta e bassa!
Ottima la pizza prova ,molto buone anche le altre!
Buono rapporto qualità,prezzo e cortesia!
Ci tornerò certamente!!!!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Dopo aver festeggiato una laurea, invitato amici a cena e una pizza tranquilla stasera, confermo la qualità e la bontà delle pietanze e l'ottima pizza. Ormai uno dei miei posti preferiti. Ci ritorno sempre con piacere. Bravi :)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Senza dubbio fra le prime tre pizze migliori di Foggia.. ingredienti di prima qualità con la bufala che la fa da padrona. Locale piccolino ma ben arredato, ambiente conviviale e personale molto gentile. Prezzi nella media. Da provare sicuramente altri piatti e gli antipasti. È la seconda volta che torno e sicuramente tornerò ancora perché il locale merita! Non cambiate nulla di una virgola sopratutto la pizza!

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in quattro. Consiglio don Domenico e quella ai fiori di zucca con ricotta e cacio. Davvero ottime!

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Guardando la pubblicità su Facebook ho provato questa nuova pizzeria Il mercoledì fanno una serata dedicata alla pizza con impasto fatto a mano con lieviti naturali e con prodotti a km 0 per me è stata la pizza migliore che ho mai mangiato

Gli utenti che hanno visto Pane E Salute Foggia hanno visto anche

Foggia, Provincia di Foggia

Conosci Pane E Salute Foggia? Condividi la tua esperienza!