“70 minuti tra antipasto e carne”
Recensione di El Matador

El Matador
Al n.18 in classifica su 359 Ristoranti a Foggia
Cucina: Grill
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Oltre all'eloquente titolo (ho mangiato solo gli antipasti, di dubbio gusto) segnalo il pessimo servizio dei camerieri che, su esplicito sollecito, rispondevano che la carne fosse "pronta" : ogni 15 minuti. Locale piccolo per i numerosi tavoli e si fatica a conversare al proprio. Ovviamente, dato il basso livello e l'improvvisazione, hanno ritenuto che pagassi anche la carne che non ho mangiato: chapeau!
In una parola: imbarazzanti.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato a cena con la mia famiglia in questo locale. Lo spazio non è molto grande ed è intasato di tavoli ma nonostante questo il posto si presenta bene. Il punto forte del locale sono sicuramente le pietanze che sono straordinarie, le carni freschissime e le cotture perfette.
Nota dolente il cameriere avanti con l’età e probabilmente per questo duro d’orecchi, non ci ha fatti sentire a nostro agio, non ci ha ascoltati e serviti come si deve sin dall’inizio, non assegnandoci un tavolo pur avendo prenotato e facendoci attendere per ordinare ben venticinque minuti a fronte di una sala semivuota e occupata solo da persone che già avevano ordinato. Tornerò perché adoro la carne ma chiederò di essere servito solo da Ilaria che invece è stata gentilissima.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima braceria , tutto buonissimo e personale cortese e competenze , locale un po' piccolo , nonostante non avessi la prenotazione hanno fatto il possibile per farmi accomodare .

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati a cena con la famiglia, abbiamo gustato degli antipasti di salumi e formaggi con le bruschette di buona qualità. Il piatto forte è stato servito in seguito. Tagliata di chianina a dir poco ECCEZIONALE. Sulla qualità del cibo nulla da dire anzi;Un po' di disappunto l'ho riscontrato sulla sala con tavoli troppo stretti e personale non organizzato.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima accoglienza, massima cordialità ma soprattutto ottima qualità delle carni. Inoltre ho notato un locale pieno di tanta bella gente e nel via vai dei camerieri portate di piatti molto scenografici è sicuramente di arte culinaria.

Gli utenti che hanno visto El Matador hanno visto anche

Foggia, Provincia di Foggia

Conosci El Matador? Condividi la tua esperienza!

;