“Pausa pranzo di ottimo livello”
Recensione di Peperone in Città

Peperone in Città
Scegli la consegna a domicilio
Al n.91 in classifica su 360 Ristoranti a Foggia
Fascia prezzo: USD 12 - USD 54
Cucina: Italiana, Bar
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Insieme a degli amici di Foggia ho fatto qui una pausa pranzo. Il locale è bello, curato, i piatti di pesce molto buoni. Azzeccato l'abbinamento "mare-monti" tra alcuni piatti di pesce e prodotti del territorio della Capitanata (caciocavallo, mozzarella). Prezzo adeguato per la qualità.

Data della visita: maggio 2021

Recensito 27 aprile 2021

Assolutamente no in tutto sono anche stato malissimo con lo stomaco mai mai più il prezzo assurdo tre pale come le chiamo loro 50 euro non si può davvero a non mai più

Data della visita: aprile 2021
Recensito 13 marzo 2021

Da poco e stata inserita nel loro menù anche la pizza al trancio, provata con tante ottime aspettative (essendo la pizza al piatto molto buona), ma il risultato è stato veramente deludente.
Pizza molto poco condita e molto molto costosa, peccato perché facendo così in clienti si perdono.

Data della visita: marzo 2021
Recensito 8 novembre 2020

non voglio fare polemiche sterili ma solo raccontare un episodio verificatosi ieri sera.
mio figlio desidera mangiare una pizza x cui contatto peperone in città tramite un' applicazione e ordino una margherita con cotto al costo di € 15 (e fin qui tt ok) poi mi comunicano che nn hanno cotto e chiedo allora di metterci la ventricina e mi comunicano che con la ventricina costa € 25. A quel punto disdico l' ordine.....

Data della visita: novembre 2020
Recensito 10 ottobre 2020

Nonostante viva a foggia non ero mai andata a cena da Peperone in città anche se conosco i proprietari.grazie a mio figlio ci troviamo a Prenotare .gentili e forSe uno dei pochi ad usare tutte le attenzioni per il Covid. Abbiamo assaggiato il polpo croccante davvero eccezionale....ma la carne!?!?! Da leccarsi i baffi . Cottura a bassa temperatura fatta a regola d'arte con materie prime di altissima qualità. Ottima cantina per un buon nero di troia.servizio buono .rapporto qualità prezzo per me giusto . Anche i dolci davvero buoni. Un applauso a Rino e sua moglie. Queste sono le realtà che portano lustro alla nostra città .Alla prossima con più avere .Maria Assunta e famiglia.

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Peperone in Città hanno visto anche

Foggia, Provincia di Foggia
Foggia, Provincia di Foggia

Conosci Peperone in Città? Condividi la tua esperienza!