“Battesimo”
Recensione di Casale Cisternino

Casale Cisternino
Al n.122 in classifica su 368 Ristoranti a Foggia
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo festeggiato in questa location il battesimo del mio bambino. Siamo stati benissimo . Cena ottima a base di pesce . personale disponibile. Ristorante immerso nel verde. Buon rapporto qualità prezzo.

MASSIMO_CISTERNINO, Proprietario alle Casale Cisternino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

Gentile Gianluca, la ringraziamo per averci scelto a direzione di un giorno così importante per la sua famiglia e per le belle parole che ci ha rivolto.
Ci auguriamo non debba mancare, in futuro, l'occasione per rivederci.
Grazie ancora.

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato ad una festa di Prima Comunione del piccolo Andrea e devo dire che è stata una bella scoperta.Il locale è molto caratteristico con volte in pietra bianca ad arco e ampi spazi comuni dove sedersi e rilassarsi.Il servizio è ottimo e veloce,le pietanze sono gustose ed abbondanti con bis sempre presenti .Sicuramente da ritornarci.

MASSIMO_CISTERNINO, Proprietario alle Casale Cisternino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 maggio 2018

Gentile Ospite, la ringraziamo per aver scelto di condividere la sua esperienza in nostra compagnia e per le parole gentili che ci ha rivolto.
Siamo contenti di sapere come lei abbia apprezzato la festa del piccolo Andrea e ci auguriamo non debba mancare, in futuro, l'occasione per rivederci.
Grazie ancora.

Recensito 29 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Cena tra amici, locale bello ed accogliente, decidiamo di prendere delle pizze arrivate in tempo utile. Qualità prezzo ottimo, locale consigliato, ci torneremo.

Gentile Massimiliano, la ringraziamo per aver scelto di recensire la nostra struttura e per averci premiato con l'eccellenza!

Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Tutto nella media, nulla di eccezionale.... se fosse stata una giornata normale avrei alzato il punteggio, ma era una festa speciale e sinceramente ci si aspettava qualcosa in più

Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Poche parole per dire che è un posto bellissimo dove si sta bene in mezzo al verde cibo di alta qualità ci siamo trovati benissimo personale cortese ..faccio i miei complimenti allo schef ci a consigliati menu di pesce fresco lo consiglio sia per ristorante che per pizzeria la pizza buonissima da ritornare

Gli utenti che hanno visto Casale Cisternino hanno visto anche

San Giovanni Rotondo, Provincia di Foggia
Manfredonia, Provincia di Foggia

Foggia, Provincia di Foggia

Conosci Casale Cisternino? Condividi la tua esperienza!