“Ordinato d’asporto. ”
Recensione di Vistamare

Vistamare
Scegli la consegna a domicilio
Al n.26 in classifica su 497 Ristoranti a Taranto
Fascia prezzo: USD 8 - USD 24
Descrizione: Vistamare è un Fast Food completamente a base di pesce situato a Taranto nel prestigioso Corso Due Mari, con una vista mozzafiato sul canale navigabile e il ponte girevole di Taranto. Da noi potrete gustare anche da asporto e con consegna a domicilio, ottime specialità a base di pesce, panini, fritture, taglieri di mare, tranci & grill, cruditè, baby menu' insalate tutte ricercatissime e da accompagnare con ottimi vini. Tra le nostre specialità, potrete gustare Tartare di salmone, Tartare di tonno, Tranci di pesce spada, gamberoni, orata e tanto altro. Disponiili anche menù vegani e per bambini. Potrete anche gustare ottimi aperitivi a base di pesce comodamente seduti con un incatevole vista mare.
Recensito 12 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Ordinato d’asporto.
Frittura eccellente. croccante fuori e morbida dentro, non unta e super leggera.
Polpo alla Luciana...più pane e insalata che polpo, una persona adulta non si sarebbe sfamata con quel pasto.
Tartare di salmone...male malissimo: così gelida è dura come se fosse stata congelata: buttata via!peccato

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 26 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Ragazzi una domanda..come resistete nel non andarci da Vistamare?
Pensate voi che sono andata a Taranto solo per passare da loro, io mio posto del cuore.
Pensate voi che le chips le ho mangiate nel tratto Taranto massafra perché non resisteva più
P.s. fra tutti il mio panino preferito è Mar Grande
Aspetto con ansia il "ritorno alla normalità" per andarci per degurstarlo li in tutta tranquillità e magari con le persone a cui si vuole bene..perché da Vistamare non puoi portarci chiunque ❤

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 1 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Ho prenotato un asporto con la mia compagna 2 fritture miste con gamberi e un panin dal nome lungomare, era la prima volta che venivo nel locale e a parte la gentilezza del personale nonostante il periodo mi ha colpito la qualità dei prodotti.
Assolutamente da tornare!

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 28 novembre 2020

Sono stata in due diverse occasioni. Però non tornerò più perché in entrambe le occasioni le uniche che indossavano le mascherine correttamente erano le ragazze dietro il bancone. In cucina i più audaci la indossano sotto il naso, altri sul labbro inferiore. Questo non è accettabile.

Data della visita: novembre 2020
andreamJ2215FA, Responsabile relazioni pubbliche presso Vistamare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 dicembre 2020

Gentile Claris,

Grazie per la sua recensione.

Ci permetta anche di risponderle chiedendole subito scusa se ha visto uno dei nostri dipendenti con la mascherina non indossata correttamente;
Faremo le nostre accurate verifiche, ma ci creda, facciamo il massimo ogni giorno per far rispettare i protocolli COVID rigidamente a tutti i nostri collaboratori (come giustamente ha detto delle nostre ragazze nella zona cassa) ma ci creda che non é per nulla facile, sopratutto in una cucina, dove le temperature molte elevate fanno scivolare la mascherina nel modo scorretto, ma ci creda che é in buona fede, questo però, non ci esime dal redarguire i nostri ragazzi qualora necessario.

Oltre questo, ci aspettavamo una recensione sulla nostra qualità, puntualità, professionalità... motivo per il quale nasce questo portale.

Con la speranza che perdoni l’inconveniente, l’aspettiamo ancora.

Saluti

Recensito 15 novembre 2020

Per la seconda domenica consecutiva ho scelto di prendere una frittura d'asporto. Pesce di qualità, frittura davvero ottima, il tutto servito da ragazzi giovanissimi che si ritrovano in un periodo non proprio semplice per la ristorazione. Verrò spesso! Bravi ragazzi! Continuate così!

Data della visita: novembre 2020

Gli utenti che hanno visto Vistamare hanno visto anche

Taranto, Provincia di Taranto
San Giorgio Jonico, Provincia di Taranto

Conosci Vistamare? Condividi la tua esperienza!