“Asporto”
Recensione di Caffe' D'agostino

Caffe' D'agostino
Al n.369 in classifica su 495 Ristoranti a Taranto
Fascia prezzo: USD 18 - USD 42
Descrizione: E' gradita la prenotazione e , comodita' non da pocoa il parcheggio per la vostra auto e' sempre disponibile.
Recensito 8 marzo 2021 da dispositivo mobile

Buone le pizze, rispettata la prenotazione .Rispettate le norme anti covid prezzi medio alti.ottimi i vassoi d asporto vegetali

Data della visita: marzo 2021

Recensito 16 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Raffinato, elegante, buono dalla pizza al dolce ma un encomio particolare va al cameriere Daniele, ben preparato, elegante, gentile, efficente... Sicuramente un posto che ti invoglia a ritornare!

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 27 settembre 2020 da dispositivo mobile

Una vergogna, sono entrato qualche tempo prima per andare al mia tavolo prenotato e mi hanno cacciato una vergogna

Data della visita: settembre 2020
Recensito 30 agosto 2020 da dispositivo mobile

Una volta mia sorella di 7 anni ha provato a fare dei cornetti, erano senz'altro migliori di questi, duri, una crema disgustosa, al sapore di tuorlo, il cornetto più brutto che io e i miei compagni abbiamo mai mangiato, se avete fame è meglio non mangiare, stanno tanti bar nelle vicinanze andate a quelli e fate fallire quel bar schifoso, è più facile digerire una carcassa avariata da 4 settimane piuttosto che quel cornetto, in oltre costa anche 1,30, ma io neanche se mi pagassero 10 euro lo mangerei, #chiudeteperfavore #vergognaditaranto #fateridereandateacasa

Data della visita: agosto 2020
Recensito 31 luglio 2020 da dispositivo mobile

Bar Ristorante elegante, ben fatto, ma per la questione covid, locale privo di aria condizionata, quindi siamo stati costretti a cenare all'aperto con la sfortuna di patire stasera un caldo asfissiante. Personale eccellente in tutto; addirittura hanno avuto la premura di avvicinare un ventilatore portatile, vedendoci in difficoltà per la temperatura esterna esagerata. Piatti ben fatti e complimenti alla cucina. L'unico appunto: 20€ per una tagliata di carne con rucola&grana, il prezzo davvero tanto esagerato. Per principio non tornerei, ma in futuro magari solo pizza.. Per tale motivo prestare molta attenzione al menu' digitale tramite smartphone. Ad esempio le aggiunte all'insalata o ad altro, gravano. Lo consiglio in generale.

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Caffe' D'agostino hanno visto anche

Taranto, Provincia di Taranto

Conosci Caffe' D'agostino? Condividi la tua esperienza!