“Fantastico ”

Al n.11 in classifica su 503 Ristoranti a Taranto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 14 maggio 2021 da dispositivo mobile

Ci vado da tanti anni, da quando ero piccolo. Ed è sempre buono, tutto fresco, cucinato alla grande e personale gentile e professionale. Non smetterò mai di andarci.

Data della visita: maggio 2021

Recensito 25 febbraio 2021

Avevo promesso a mia nipote di portarla a mangiare alla pignata xché ci ero già stata e sapevo che era tutto buono.ha portato con sé una amica desideravano mangiare la carne.e così è stato.eccezionale abbiamo preso una scottona un chilo e mezzo divorata.antipasti buonissimi.che dire del personale?carinissimi,gentilissimi.grazie di tutto e a presto

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 14 novembre 2020 da dispositivo mobile

Pizze buonissime qualità’ eccellente con servizio a domicilio CIVADOIO arrivato in anticipo lo consiglio vivamente

Data della visita: novembre 2020
Recensito 29 ottobre 2020 da dispositivo mobile

In questo ristorante sono stato a pranzo con la mia famiglia.... Appena siamo entrati siamo stati accolti dal proprietario molto gentile, le portate molto particolari ed esclusive. Abbiamo preso dei primi di pesce pescatrice molto buoni poi siamo saltati con un buon rosato fresco alla carne ed assaporato una raffinata carne di Chianina...che ho fotografato. Tutto speciale fino al dolce un tiramisù della casa..favoloso! Il conto con amaro offerto è stato giusto.
Penso sia un ristorante da provare.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 22 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Ci siamo stati in occasione del compleanno di mia moglie. Ottimo tutto.....e nella fattispecie: focaccia con olive e cipolla strepitosa.....paccheri con pescatrice e agrumi deliziosi.....tagliolini con granchi gustosissimi.....frittura di calamari e gamberi ottima.....tiramisù molto buono che nell’occasione è stato usato come tortina per spegnere la candelina (idea dello staff). Da ritornarci a stretto giro. Consigliatissimo.

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto La Pignata hanno visto anche

Taranto, Provincia di Taranto

Conosci La Pignata? Condividi la tua esperienza!