Hotel L'Arcangelo
Da Noi Due(Taranto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 61
  • Colazione inclusa
Le Saline(Taranto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 59
  • Colazione inclusa
Al Faro Hotel(Taranto)
USD 93
  • Parch. gratis
Tursport Hotel Residence(Taranto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 96
USD 77
Expedia.com
Avviso di risparmio! 44% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 44% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 138 a notte.

USD 70
USD 70
Relais Histo'(Taranto)
USD 317
USD 308
Expedia.com
Recensito 5 settimane fa

Un angolo tranquillo nella Città Vecchia. Ottima accoglienza, l'ospite è tenuto per mano per ogni sua necessità da personale selezionato, attento e gentile. La proprietaria è oltremodo gentile e disponibile alle esigenze dei suoi ospiti. Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Cinzia M, Direttore alle Hotel L'Arcangelo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile "elleazzar", innanzitutto grazie da parte mia e di tutto lo staff. Recensioni come la Sua ci ripagano dell' impegno e dell'attenzione che mettiamo per realizzare la "nostra" concezione di ospitalità e ci invogliano a fare sempre meglio.
A presto rivederci!!

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel boutique, su una piazza all’ingresso della taranto vecchia, bella camera, terrazzino con tavolo e sedie sulla piazza antistante, buona la colazione servita in una piccola stanza a pianterreno, personale gentilissimo

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato la prima volta in questo hotel a gennaio 2018 , sono rimasto molto soddisfatto per la pulizia delle camere, e soprattutto per il recente rinnovo dell'arredamento all' interno di tutta la struttura.
Ottima la colazione con delle prelibate torte fatte in casa .
Lo consiglio veramente a persone come me che viaggiano per lavoro,ma è una ottima tappa anche per i turisti che arrivano a Taranto, perché è molto comodo per raggiungere il centro a piedi ed ammirare le bellezze delle città nuova ed antica.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

L'albergo è costituito da un edificio ottocentesco completamente ristrutturato ma con particolare attenzione alla valorizzazione del passato, come affreschi, pavimenti in pietra e volte a soffitto.
Ogni camera è completamente diversa dall'altra. La cura e la qualità degli arredi, il ricercato interesse nei particolari, insieme alla manutenzione ed eccellente pulizia della struttura, la rendono davvero unica nel suo genere e soprattutto nella zona.
Il personale e la titolare sono estremamente cordiali e disponibili per qualsiasi esigenza.
Il rapporto qualità/prezzo è elevatissimo!
È stata un'esperienza da consigliare!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Albergo nel pieno stile storico della città antica. Arredato con grande gusto ed attenzione al particolare. Il letto perfetto per un perfetto riposo. La colazione completa e variegata, l’accoglienza pur essendo altamente professionale, spicca anche per la solarità e l’armonia nei confronti dei clienti. Grazie ed a presto.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia