“Decisamente no! ”
Recensione di Dolce Morso

Dolce Morso
Scegli la consegna a domicilio
Al n.146 in classifica su 496 Ristoranti a Taranto
Fascia prezzo: USD 6 - USD 12
Cucina: Mediterranea, Fast food, Gastropub
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 9 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Ritardo di oltre 2 ore rispetto a quanto programmato! Presa in giro continua nel dire che la consegna stava per arrivare, che le pizze erano nel forno e così via... Bocciato! Per sempre!!!!

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 9 gennaio 2021

Ho ordinato una pizza alle 7 per la consegna a domicilio che sarebbe arrivata alle 21. Peccato che non è mai arrivata e il locale non ha avuto la decenza neanche di rispondere al telefono per tutta la serata. Un vero schifo.

Data della visita: gennaio 2021
Recensito 2 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Deluso molto deluso, la consegna è avvenuta ma la pizza è arrivata fredda, deluso del fatto che non ho ricevuto scontri non e quando l'ho richiesto all'addetto alle consegna mi ha risposto, ho la bolla, che non so bene cosa intendesse, ma di certo un conto non l'ho visto, ma invito i proprietari a fare lo scontrino, anche perche avendo richiesto le patatine che, da un listino su internet avevano un costo di 4/euro, non sono mai arrivate e sempre il non colpevole ragazzo delle Consegne mi ha restituito solo 3/euro, affermando che il prezzo sarebbe stato quello. Non contestabile visto che lo scontrino non l'ho mai visto
Mi dispiace davvero.

Data della visita: gennaio 2021
Recensito 5 dicembre 2020

Purtroppo ho prenotato nuovamente un asporto che ancora sto attendendo , prenotato per le 21 ,ordine smarrito , è la seconda volta che succede , nulla da dire sui prodotti ma la presa in giro di questi elementi è raccapricciante, ti portano avanti per più di un ora dicendo "tra 15 minuti " , sconsiglio vivamente , e non solo il sabato ma tutti i giorni della settimana!!!

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 26 novembre 2020 da dispositivo mobile

Obiettivamente parlando la pizza non è male la consegna anche veloce ma pagare una 4 formaggi con salame piccante una patata piccola e una coca da litro ,con consegna 16.00 è un po' esagerato......ok la nomea ok il periodo ma 3/4 euro in meno era più che corretto come prezzo......

Data della visita: novembre 2020

Gli utenti che hanno visto Dolce Morso hanno visto anche

Taranto, Provincia di Taranto

Conosci Dolce Morso? Condividi la tua esperienza!