“locale spartana”
Recensione di Mena Mena Me

Mena Mena Me
Al n.17 in classifica su 495 Ristoranti a Taranto
Recensito 9 marzo 2021

Location molto molto spartana e informale. Si mangia con piatti e posate di plastica su tavolini sgangherati che non stanno fermi.
La cucina è tipica ma gli ingredienti no: ho sbirciato nella cucina e c'erano tutti prodotti provenienza Eurospin...non che non siano buoni, per carità, ma adoperare i prodotti locali mi sembra il minimo!
Addirittura anche la caraffa del vino veniva riempita da un bottiglione proveniente dal noto discount ... a Taranto, con tanto buon vino locale!!!
Buono il panino con rape e polipo.
Prezzi altini.
Scontrino fiscale non pervenuto.

Data della visita: marzo 2021

Recensito 27 novembre 2019

Ottima tavola calda e buoni alcuni piatti preparati al momento. bisogna prenotare altrimenti si rischia di aspettare un bel pò.

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 5 settembre 2019 da dispositivo mobile

Ancora una volta, grazie Tripadvisor!!!
Location da apprezzare per quello che é perché di sicuro non è adatta x una cena romantica.
In estate si cena in strada in un unico tavolone e se avete la fortuna di trovarvi accanto delle persone conviviali, la magia é servita.
Come le ho detto personalmente alla cuoca: hai trovato 4 amici!!
A distanza di 2 settimane ricordo perfettamente il sapore del polpo al sugo ed i quintali di pane che abbiamo mangiato per fare la scarpetta (alla fine i piatti sembravano puliti!).
Mio figlio all'assaggio dei tubetti con le cozze ha esclamato: eureka!
Il rapporto qualità prezzo non ha eguali: 4 polpi al sugo, 2 verdure sott'olio, 1 tubetto alle cozze, 3 parmigiane (queste non proprio eccezionali, ma mia moglie sostiene che dovevano riposare, invece c'è le ha servite appena sfornate), 2 bottiglie d'acqua e 1/2 lt vino: 50€!!
Dopo tutto questo ben di dio abbiamo visitato il castello per smaltire :-)

Data della visita: agosto 2019
Recensito 1 settembre 2019 da dispositivo mobile

Location grandissima delusione......una bettola, una tavernaccia di infimo ordine, frequentata peggio, fuori un tavolone in legno , 4 loschi figuri seduti sbracati con le birre in mano, nulla da dire sul mangiare e sul rapporto qualità/prezzo essendo uno streetfood da asporto, con piatti di plastica, ma location e ambiente da eliminare.....cancellato, a mai più.......

Data della visita: settembre 2019
Recensito 12 agosto 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati qui... Leggendo le recensioni.... Posso dire che è la vera accoglienza dei veri TARANTINI.... Essendo nato a Taranto.... Mangi per strada con vista mare.... I piatti sono pochi e fatti con quello che c'è quel giorno prodotti freschi... Esempio quando siamo andati noi c'era spaghetti alle cozze impepata di cozze e frittura di alice(la frittura era buona come la faceva mia nonna) veramente tutto buono... Poi la gentilezza di Franco e la Cuoca Angela ti fanno sentire uno di loro poi la tavolata dove si mangia si crea un clima di amicizia con altri commensali.... Lo consiglio vivamente se volete mangiare bene di sicuro non è un posto chic ma ne vale veramente la pena

Data della visita: agosto 2019

Gli utenti che hanno visto Mena Mena Me hanno visto anche

Taranto, Provincia di Taranto
Taranto, Provincia di Taranto

Conosci Mena Mena Me? Condividi la tua esperienza!