“Centro estetico molto professionale!!!”
Recensione di Estetica La Dolce Vita

Estetica La Dolce Vita
Al n.1 in classifica su 7 Spa e benessere a Taranto
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Ci dedichiamo a prestare servizi specializzati nel settore estetico e benessere per soddisfare le tue necessità. I nostri processi e prodotti sono della migliore qualità e la nostra carriera è la migliore garanzia della nostra eccellenza ed affidabilità. In ESTETICA LA DOLCE VITA contiamo sulla nostra qualificata professionalità per offrirti un servizio adeguato ed opportuno in un'ambiente caldo pulito e confortevole. Con noi troverai le soluzioni più adeguate alle tue esigenze e la miglior offerta in termini di prezzi. Offriamo trattamenti specializzati per soddisfare le tue esigenze. Ricevi un'attenzione personalizzata nei differenti trattamenti che abbiamo da offrirti, adatti alle tue esigenze. MASSAGGI CORPO Decontratturante Miofasciale, Linfodrenaggio (metodo Vodder), Menarini Riducente, Drenante Anticellulite, Energy Way (posturale), Rilassante, Classico, Crometerapeutico, Egiziano. MASSAGGI VISO DECOLLETE' Antiage, Drenante, Linfodrenaggio, Airmassage. MAKE-UP Sposa, Cerimonia, Sera,Tunisino. TRATTAMENTI VISO Cromo-argilla Marzia Clinic, Pulizia Cromo-aroma Marzia Clinic, Trattamento Lampo, Petali di Luce Marzia Clinic, Anti-age, Antirughe, Ultrasuoni, Brush, Stimolatore, Microjonio, Alta Frequenza, Airmassage, Skin-test. TRATTAMENTI CORPO Fangoterapia, Paraffinoterapia, Cromoterapia Marzia Clinic, Bendaggi a freddo, Fisiosauna, Infrarosso localizzato, Pressoterapia pressoconcept Muster, Pulizia schiena, Scrub. EPILAZIONE Cera a freddo, Elettrocoagulazione ad ago, Luce pulsata, Trattamento naturale con pasta di zucchero Hala Schekar, Indebolimento pelo progressivo Termosoft. RICOSTRUZIONE UNGHIE, SMALTO SEMIPERMANENTE ROBY NAILS (mani/piedi): trattamenti onicofagici, ricostruzioni in gel trifasico, monofasico, nail-art, smalto semipermanente, micropittura, NOVITA' CND SHELLAC semipermanente (removibile senza fresa o lima). PEDICURE MANICURE Estetico, curativo, trattamento paraffina a caldo mani/piedi, idromassaggiatore infrarossi. EXTENSION GIGLIA (allungamento e infoltimento ciglia) Trattamento professionale LASH FX per ciglia incredibilmente folte e della lunghezza più gradita e di lunga durata.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Centro estetico molto professionale e di alta qualità!!! Gente recatevi in questo centro estetico trovarete una professionalità e gentilezza della singnora Maria, la quale è molto scrupolosa ad acconttentare qualsiasi richiesta della clientela e fa il suo lavoro in maniera professionale e attenta. Anche la ragazza Che lavora lì è molto professionale e brava in quello che fa!!! Che altro dire gente provare per credere venite in questo Centro Estetico e non ve ne pentirete ne rimarrete molto soddisfatti!!!

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho trovato questo centro per caso ma ormai è un punto di riferimento già da un po'. ... cortesia e professionalità sono di casa! Grazie Mary!!

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Presso questo centro ho fatto un trattamento anti cellulite eccezionale, finalmente mi sono liberata di questo inestetismo. La mia pelle è molto più luminosa, compatta e soprattutto i buchi della cellulite sono spariti. Dopo anni di creme, trattamenti e massaggi del tutto inefficaci, qui alla Dolce Vita sono finalmente riuscita a risolvere questo problema.
Sono rimasta eccezionalmente soddisfatta della cortesia e della preparazione professionale della proprietaria e ovviamente sono rimasta estasiata dal risultato del trattamento.
Ho provato anche altri trattamenti e devo dire che questo centro eccelle in tutto. Serietà, professionalità e risultati qui sono garantiti. Tra i tanti centri estetici che ho provato qui a Taranto, questo è certamente il migliore.
Assolutamente consigliato!

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho conosciuto questo centro grazie ad una mia amica e ho trovato finalmente un punto di riferimento affidabile. Mary é una vera professionista, puntuale, precisa ed onesta, saprá consigliarvi al meglio in base alle vostre esigenze. Professionalitá e gentilezza in un connubio perfetto : ve lo consiglio vivamente...

Vedi altre recensioni
Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho scoperto questo centro estetico per puro caso,sono davvero molto soddisfatta. Professionalità ,cordialità , pulizia contraddistinguono questo centro. Mi sono trovata davvero molto bene , ritornerò non solo per il semipermanente ma anche per altri trattamenti. Mary è davvero gentilissima pronta a consigliarti al meglio. Davvero una bella scoperta, grazie

Gli utenti che hanno visto Estetica La Dolce Vita hanno visto anche

Taranto, Provincia di Taranto
Taranto, Provincia di Taranto

Conosci Estetica La Dolce Vita? Condividi la tua esperienza!