Il meglio delle recensioni
Fonni

Pur essendoci stato per lavoro e in pieno covid-19 ho potuto assaporare la cucina straordinaria Leggi il seguito

Recensito il 25 maggio 2020
FrancoS1342
Sci e murales

Ci siamo trovati a fare un giro per le strade di Fonni e dintorni. Il paese è carino ed è abbellito Leggi il seguito

Recensito il 10 ottobre 2019
BebeS977
Provincia di Genova, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 33 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Sardegna
Tour di Porto Flavia
a partire da USD 17.26
a partire da USD 4.75
a partire da USD 64.13
a partire da USD 67.83
Filtri selezionati
Recensito il 25 maggio 2020

Pur essendoci stato per lavoro e in pieno covid-19 ho potuto assaporare la cucina straordinaria locale e i dintorni con passeggiate decisamente rilassanti

Data dell'esperienza: maggio 2020
Recensito il 23 novembre 2019 da dispositivo mobile

Mi reco a Fonni ogni anno per Cortes . Paese suggestivo, molto bello , la gente è molto accogliente, e in periodo natalizio si posso osservare tanti presepi , uno più carino dell'altro . Che dire se vai nei giorni di Cortes Apertas è uno spettacolo .

Data dell'esperienza: novembre 2019
Recensito il 10 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati a fare un giro per le strade di Fonni e dintorni. Il paese è carino ed è abbellito da murales molto belli. Particolari i comprensori sciistici di Bruncu Spina, dove ad aprile si è pestata la neve, e Monte Spada. E’ strano vedere lo spazzaneve accanto alle mucche!!!!

Data dell'esperienza: ottobre 2019
Recensito il 11 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Dopo diversi anni sono tornata a Fonni in occasione di Cortes Apertas. A parte il forte vento, sono bellissimi i numerosi murales e caratteristici i presepi preparati in vista del Natale. Tutto caratteristico e affascinante. Da visitare ben coperti :-)

Data dell'esperienza: dicembre 2018
Recensito il 28 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Gli alberghi di Fonni in questo periodo fanno prezzi da alta stagione. Il comune applica una tassa di soggiorno di 5 euro.
Tutto questo blocca un turista che si vorrebbe fermare qualche giorno per godersi lo spettacolo della neve.
Certo la mattina una passeggiata sul vicino monte Spada offre un buon diversivo, limitato dal fatto che l’accesso alle piste sciistiche e’ bloccato dall’affluenza di auto nel fine settimana e dai lavori in corso(nessun’altra localita’ avrebbe fatto lavori in questa stagione).
La sera il paese e’ morto. Nessun altro diversivo oltre i bar , abbastanza minimalisti,ed i ristoranti, i piu’ importanti dei quali di trovano fuori paese.
Bisogna proprio amare la propria terra per pernottare a Fonni. Certo l’accoglienza e’ molto diversa da quella che si trova in montagna in altre regioni. Peccato!

Data dell'esperienza: febbraio 2018