““Top””
Recensione di La Cullera Ristorante

La Cullera Ristorante
Prenota con
La Cullera Ristorante non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.11 in classifica su 389 Ristoranti a Alghero
Fascia prezzo: USD 23 - USD 46
Descrizione: La Cullera e un Ristorante Sardo nel cuore della citta' vecchia che serve piatti tipici locali rigorosamente freschi con variazioni sul menu' giornaliere.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Io e la mia famiglia siamo stati in questo ristorante svariate volte nn posso che fargli i miei complimenti per tutto dalle pietanze al servizio attento e cortese , proprio ieri ho mangiato uno spaghetto da urlo .Grazie di tutto

Fabiodei, Proprietario alle La Cullera Ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Buonasera AstracanAlghero

ringrazio te per la splendida recensione e trip advisor per avermi dato la possibilità di risponderti;
Abbiamo letto con piacere della sua esperienza presso il nostro locale e mi creda, ne siamo orgogliosi. La ringraziamo per il tempo che ci ha voluto dedicare e le belle parole espresse. Ci auguriamo di rimanere sempre così per la soddisfazione della nostra clientela, tanti saluti dallo staff della Cullera;

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati a La Cullera per cena, all'aperto in una tiepida serata di maggio.
Abbiamo avuto l'occasione di provare alcuni dei piatti proposti dal menù ed obbiettivamente ne siamo rimasti colpiti.
L'antipasto con sei degustazioni di ricette tipiche a base di pesce è stato un vero tour nel mondo del gusto originale ed impensabile, ma molto soddisfacente.
Come primo piatto abbiamo provato le linguine con gamberi di Marsala... e per finire un delicatissimo dolce.... crema alla catalana. Servizio efficiente d accurato.

Buonasera Giuppi2010

ringrazio te per la splendida recensione e trip advisor che mi da la possibilità di risponderti;
sono molto contento che abbiate apprezzato la nostra cucina ed il nostro servizio, leggere questo tipo di commenti ci da una soddisfazione immensa. Speriamo di rivederci presto, un saluto da tutto lo staff;

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Bella location, accoglienza discreta e gentile; antipastini vari mai banali con una menzione particolare per le polpette di persico con le noci, come primo linguine con gamberi di Mazara marinati nel lime veramente eccezionali e come dolce millefoglie di carasau con ricotta al melone e granelli di zucchero. Voto altissimo e prezzo in linea con la qualità offerta. Tornerò prestissimo.

Fabiodei, Proprietario alle La Cullera Ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Buonasera Paolo A
ringrazio te per la fantastica recensione e trip advisor per avermi dato la possibilità di rispondere;
Siamo davvero felici che abbiate pienamente apprezzato la nostra cucina, lo spirito del locale e di chi ogni giorno si impegna per regalare qualche piacevole momento.
Grazie della vostra visita e tornate a trovarci quando più lo desidererete! Vi aspettiamo!
Cordiali saluti Roberto e Fabio

Recensito 13 maggio 2018

Venire a cena in questo locale è sempre una garanzia, una fiducia ben riposta ampiamente ripagata dalle ottime pietanze che vengono proposte in modo originale, un vero e proprio tripudio sensoriale per i gusti. Abbiamo preso ovviamente la serie di antipasti, accompagnata da un buon vino della cantina Parpinello, per poi continuare con la pasta fatta in casa alla Cullera, una frittura mista spettacolare e dei dolci sublimi.

Salve Gian Luigi,
vi ringraziamo per aver condiviso la vostra preziosa opinione sul nostro ristorante e ringraziamo trip advisor per darci la possibilità di rispondere.
Siamo davvero felici che abbiate apprezzato la nostra cucina e che la valutazione della vostra esperienza sia soprattutto l'aspetto culinario/enologico.
E' stato un vero piacere anche per noi poter passare qualche momento con voi. Grazie ancora!

Recensito 1 maggio 2018

Siamo stati qui per cena io e la mia ragazza e abbiamo provato la specialità del posto ovvero gli antipasti. La qualità è ottima e devo dire che sono molto creativi. Per concludere abbiamo gustato un primo a testa e li abbiamo trovati molto buoni La qualità si traduce in prezzi non molto economici, 16€ gli antipasti (buon prezzo per la qualità/quantità) 15€ i primi, 10€ mezza bottiglia di vermentino. E' facile così arrivare a 40€ a testa. Se cercate un ristorante abbastanza elegante e con idee a base di pesce innovative ve lo consiglio!

Salve Roberto C
ringrazio te per la recensione e trip advisor per avermi dato la possibilità di risponderti.
Ci fa molto piacere leggere che siete stati bene e soprattutto che abbiate apprezzato la nostra cucina, un saluto da tutto lo staff della Cullera e speriamo di poterti rivedere al più presto;

Gli utenti che hanno visto La Cullera Ristorante hanno visto anche

Alghero, Provincia di Sassari

Conosci La Cullera Ristorante? Condividi la tua esperienza!