Tripadvisor
Alghero
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Carino e accogliente, prezzi da rivedere”

Bohan - Sushi Japanese Restaurant
Al n.128 in classifica su 430 Ristoranti a Alghero
Fascia prezzo: USD 11 - USD 38
Recensito 23 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Il locale è veramente carino e il personale attento e cordiale, col sorriso sempre stampato sulle labbra. Il cibo era molto buono però un pochino caro, tutto sommato esperienza da rifare

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante all aperto per le belle giornate e stupende serate, nonche ampia sala con molti tavolini all interno. Cucina cinese e giapponese. Ampia scelta nel menu, prezzi piu che ottimi. Adatto a disabili con scivoli presenti in tutto il locale. Porzioni abbondanti: in 2 con antipasto, primo e bevanda 10 eur a testa. Consigliato

Data della visita: settembre 2018
Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati io e la mia compagna accolti e serviti da personale educato e professionale. Cibo ottimo e location perfetta!!! Da consigliare a tutti.

Recensito 28 agosto 2018

Prima volta in questo ristorante che offre alcuni piatti classici della cucina cinese, cucinati in maniera più che buona, ed alcune pietanze a base di sushi che ho trovato molto buone. Il personale è gentilissimo e premuroso. Location migliorabile poichè, essendo proprio di fronte al mare, ha molte più potenzialità. Prezzi nella media.

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Questo ristorante non pretende di essere chi non è. Un ristorante dai prezzi bassi con una cucina nel complesso più che sufficiente. In fin dei conti ottima qualità/prezzo.
Purtroppo il locale all'interno non è accogliente, invece le cene d'estate all'esterno sono piacevolissime. Il personale è molto gentile, per la maggior parte ragazzi giovani. Ci sono stata diverse volte e devo dire di non essere stata delusa.

Gli utenti che hanno visto Bohan - Sushi Japanese Restaurant hanno visto anche

Alghero, Provincia di Sassari

Conosci Bohan - Sushi Japanese Restaurant? Condividi la tua esperienza!