“Wowww”

lun 14/6
20:00
Al n.3 in classifica su 368 Ristoranti a Alghero
Fascia prezzo: USD 12 - USD 61
Descrizione: osteria con tavoli all' esterno e veranda coperta e climatizzata, situata nella piazza centrale del centro storico di alghero. Pizze gourmet con farine speciali ( macinata a pietra ) e particolare attenzione al servizio ed alla qualità dei prodotti, che per la maggior parte di essi sono a chilometro zero. ampia scelta di vini di produttori locali, cucina rivisitata ma mantenendo la tradizione Sarda.
Recensito 3 settimane fa

Wowwwww
Tutto ottimo
Gentilezza
Disponibilità
soprattutto il cibo è buonissima
Evviva il cuoco

Mi hanno reso la giornata felice
Scoperto casualmente a pranzo e con gioia sono tornata a cena

Data della visita: maggio 2021
Gior Osteria Pizza Gourmet, Proprietario presso Gior Osteria Pizza Gourmet, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Donatella grazie mille, averti reso la giornata felice in un periodo buio come quello che stiamo attraversando è per noi motivo di grande orgoglio
speriamo di rivederci presto

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Esperienza fantastica! I piatti erano curati e davvero buoni, il personale attento e gentilissimo. Consigliato vivamente. Bravi

Data della visita: maggio 2021

grazie Elena, sapere che avete apprezzato la nostra cucina ed il nostro servizio ci rende orgogliosi e sempre più motivati
a presto

Recensito 4 aprile 2021

Ottima cucina, servizio attento ed accurato, nel centro di Alghero. Abbiamo ordinato una fregola con tartare di Fassona, dei tagliolini con pecorino, Pepe, cozze, e bottarga, e veramente molto buoni! Torneremo sicuramente per riprovare le loro pizze gourmet. Bravi, continuate così, ci rivedremo presto!

Carissima Martina
rispondiamo solo ora alla tua recensione per avvisarti che abbiamo riaperto e che speriamo di rivederti presto e magari poterti far assaggiare il nostro nuovo menu estivo

Recensito 4 aprile 2021 da dispositivo mobile

Bellissimo locale, riservato e molto accogliente al centro di Alghero. Il personale è sempre molto gentile, attento e premuroso. I piatti sono a dir poco squisiti con prodotti di primissima scelta. Le pizze gourmet poi sono buonissime, tanto da darne dipendenza! Super consigliato.

Data della visita: marzo 2021

Grazie Claudio, è un piacere leggere le tue parole e il tuo apprezzamento per le nostre pizze Gourmet.... speriamo di rivederti presto

Recensito 21 marzo 2021 da dispositivo mobile

Mi trovo ad Alghero per lavoro e questo posticino è entrato nei miei THE BEST OF tanto da tornarci per ben tre giorni di fila. Difficile trovare pecche sotto tutti i punti di vista. Le foto ed il menu, disponibile ed aggiornato, che si trovano su internet sono invitanti ma posso confermare che stavolta l’apparenza non inganna.

Location semplice, nel pieno centro di Alghero con possibilità di pranzare / cenare fuori sulla piazzetta sul Largo.

Menù top: prodotti freschi, piatti ed abbinamenti ricercati e non banali. Impossibile sbagliarsi, tutti i piatti dagli antipasti ai dolci sono davvero una sorpresa di sapori. Consiglio: il calamaro ripieno come antipasto. Ciliegina sulla torta: la loro focaccia calda appena sfornata che portano insieme al carasau.

Staff e proprietario stra gentili e disponibili.

Prezzo nella media ed allineato a quello che offre... con antipasto, portata principale, bicchiere di vino e a volte il dolce mai speso più di 40€ e sempre uscita stra soddisfatta e piena!

Davvero una piacevole scoperta... a presto ragazzi

Data della visita: marzo 2021

Jessica grazie per la bellissima recensione. finalmente siamo di nuovo aperti e speriamo di poterci rivedere presto

Gli utenti che hanno visto Gior Osteria Pizza Gourmet hanno visto anche

Santa Maria La Palma, Alghero
Alghero, Provincia di Sassari

Conosci Gior Osteria Pizza Gourmet? Condividi la tua esperienza!