““Ottimo pranzo “”

Al n.16 in classifica su 403 Ristoranti a Alghero
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo pranzo come sempre buona qualità del cibo con rapporto qualità/prezzo buon servizio decisamente da consigliare

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo menù, una gran scelta di mare e così abbiamo fatto!
Antipasti di mare tutto molto sfiziosi e linguine ai ricci impeccabili.
A presto

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante nel centro di Alghero, offre una vasta scelta di antipasti, fortunatamente originali.
Consiglio di chiedere gli “antipasti Corallo” (per 2 persone): vi verrà servita una varietà di proposte fantasiose e non scontate, ottime e realizzate con ingredienti di qualità.
Anche tra i primi ed i secondi di pesce ci sono delle ottime pietanze.
Buona la carta dei vini.
Il servizio è garbato ed efficiente.
I prezzi nella norma quando si mangia pesce fresco.

Recensito 18 maggio 2018

Saimo stati qui ieri sera per un compleanno, avevo un ricordo diverso di come si mangiava..a parte la cortesia del personale a cui avevo chiesto una porzione di pesce crudo e che mi hanno fatto trovare, devo dire che la qualità delle portate non ha suscitato in noi un grande entusiasmo. Il crudo aveva dei gamberi sgusciati di cui uno aveva un odore particolarmente sgradevole, così come le cozze crude erano amarissime..l'ombrina al forno presa come secondo era stoppacciosa e senza sapore mentre i gamberi e gli scampi che erano nel sugo della pasta al corallo erano gommosi e surgelati sicuramente..Il vino e il dolce erano buoni ma il conto..troppo salato secondo noi..45 euro a persona per mangiare senza grande qualità sono davvero troppi..Continuiamo a farci male così Alghero, ma poi non lamentiamoci dei giudizi su tripadvisor o se la gente non riempe i locali..la ristorazione è importante, la buona ristorazione ancor di più!..Una lode va fatta al personale di sala molto gentile e attento..ma è troppo poco per un giudizio positivo.

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Molto bravi grazie mille
Davvero un piacere enorme avervi conosciuto bella esperienza grazie davvero

Gli utenti che hanno visto Il Corallo Ristorante hanno visto anche

Alghero, Provincia di Sassari

Conosci Il Corallo Ristorante? Condividi la tua esperienza!