“Queen Focaccia”

Cucina: Mediterranea
Per: Atmosfera
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 6 agosto 2020 da dispositivo mobile

Su consiglio di un collega fidato, sono venuta a provare un'istituzione ad Alghero.
L'originale " il Milese" contiene il mondo, ma essendo io vegetariana ho trovato anche qualche proposta per me.
Motivi per andarci ottima materia prima, ottima digeribilitá e prezzi al top.
Insomma focaccia per tutti!

Data della visita: agosto 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (2’526)

68 - 72 di 2’526 recensioni

Recensito 3 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ogni tanto veniamo qui per mangiarci una gustosa focaccia Milese, una bibita fresca e in fine una formagella tenera tenera. Ottimo rapporto qualità prezzo, gentile e velocità del personale.

Recensito 2 agosto 2020 da dispositivo mobile

Nulla da dire, bel locale e personale simpatico e professionale. Ci torniamo molto spesso perché le focacce sono buonissime.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 1 agosto 2020 da dispositivo mobile

Tappa fissa! Colazione buona, ottimo posto dove mangiare un pasto leggero al volo. Comodo anche per prendere qualcosa da mangiare in spiaggia. Posizione strategica con vista meravigliosa.
Consigliatissima

Recensito 29 luglio 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo seguito la fama di questo locale e abbiamo acquistato per il pranzo in spiaggia quattro focacce, tra cui la “Milese” ricca di ingredienti. Veramente buonissime, morbidissime e gustose. Da ripetere.

Gli utenti che hanno visto Bar Focacceria Milese hanno visto anche

Alghero, Provincia di Sassari

Conosci Bar Focacceria Milese? Condividi la tua esperienza!