“Se non vuoi una cena impegnativa”
Recensione di Pith smokehouse

Pith smokehouse
Scegli la consegna a domicilio
Al n.91 in classifica su 1’082 Ristoranti a Cagliari
Fascia prezzo: USD 18 - USD 59
Descrizione: LA PRIMA E UNICA SMOKEHOUSE E DRY AGE GRILL IN SARDEGNA Specializzati nell'originale American Barbecue, cuciniamo "slow n"low", a bassa temperatura e per svariate ore (5-12) grandi tagli di carne come : Beef Ribs (costole di angus), Brisket (punta di petto di angus), Pork Ribs (costole di maiale) e Pulled Pork (spalla di maiale) e affumicata alla perfezione con legni aromatici ( quercia americana, noce pecan, ciliegio, melo, pero) Inoltre proponiamo una Steakhouse di alta qualità, Trattiamo manzo delle migliori razze del mondo e frolliamo in casa con il metodo "DRY AGED" per un minimo garantito di 30 giorni. Le nostre costate avranno un sapore vero e unico Proprio come nelle migliori steakhouse newyorkesi
Recensito 7 giugno 2021 da dispositivo mobile

Cena senza impegno con 2 buns: due panini nello specifico brisket bun con punta di manzo e cipolle caramellate, accompagnati da parete fritte e insalatina. Panini discreti, buona la birra artigianale ; oreo pie. Prezzo un po’ sovrastimato. 46.50€. Servizio buono

Data della visita: maggio 2021

Recensito 6 giugno 2021 da dispositivo mobile

Qualità della carne buonissima, si scioglieva in bocca. Porto l'apparecchio da tre anni e non mangiavo carne fuori da prima che lo montassi. Credo di non aver mangiato mai carne così. Da premettere che come antipasto abbiamo preso "anelli di cipolla" che avevo premesso che non avrei assaggiato assolutamente e invece li ho divorati. La panatura fresca e leggera li rendeva croccantissimi. Per non parlare dei dolci, fatti da Crisdelyn in persona, squisiti. Tornerò sicuramente. Grazie mille.

Recensito 6 giugno 2021 da dispositivo mobile

Ho fatto quasi 100 chilometri per mangiare qualcosa che era presente nel menù ma nn mi hanno potuto dare nn so per quale motivo. Nel menu non era per niente specificato che quel piatto poteva non esserci, mi sarei infatti informata prima di conseguenza, e cmq non sono andata a cena nemmeno troppo tardi, erano le 20:20 circa. Abbiamo ordinato due piatti combo con il mio compagno e anche li, vedendo uscire dalla cucina gli spessi piatti in porzioni singole, mi sono accorta con un pizzico di rammarico, che le porzioni erano uguali, quindi la convenienza sta solo nel conto finale perché le porzioni sono giuste giuste. Per 80 euro, onestamente, mi aspettavo di più. Sul servizio niente da dire, la cameriera e5 stata gentilissima e supwrcorrese nel cambiarmi tavolo per una mia esigenza personale e i dolci sono il top, forse anche meglio della carne in se. Non credo che ci tornerò

Recensito 5 giugno 2021

Eravamo in quattro e abbiamo ordinato due panini e un double combo (misto bbq per due persone), bibite e un dolce da dividere. Tutto molto buono e abbondante, ottimo servizio da parte di Crisdelyn. Torneremo sicuramente

Recensito 5 giugno 2021

La professionalità e la gentilezza del personale, è un eccellente biglietto da visita. La qualità del cibo è ottima, ogni piatto assaggiato è stato veramente strepitoso. Tutto con prezzi assolutamente giusti ed equilibrati. Insomma, tutto veramente buonissimo!
Complimenti in particolar modo a Crisdelyn, per la gentilezza e professionalità e soprattutto per la sua straordinaria cheesecake.

Data della visita: giugno 2021

Gli utenti che hanno visto Pith smokehouse hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Pith smokehouse? Condividi la tua esperienza!