“Eccellente pausa pranzo”
Recensione di Jo Lounge & restaurant

Jo Lounge & restaurant
Al n.423 in classifica su 1’108 Ristoranti a Cagliari
Fascia prezzo: USD 17 - USD 57
Descrizione: Una piccola perla nel cuore di Cagliari dove la cucina tradizionale sarda si fonde con la creatività del nostro chef proponendo una reinterpretazione dei sapori genuini. Prodotti freschi selezionati con attenzione dai produttori locali e specialità fatte a mano. Atmosfera accogliente e personale attento per tutte le occasioni.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato per pranzo ed ho veramente apprezzato questo nuovo locale in centro a Cagliari. Location veramente curata e rilassante, personale molto attento , menù realizzato con prodotti di altissima qualità. Break di pranzo dal grandissimo rapporto qualità/prezzo.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante dalla location molto carina anche se offre solo due tipi di menu ( uno di pesce e uno di carne). Abbiamo scelto il menu di pesce e, oltre alla lentezza del servizio, il tonno alla piastra e i gamberi arrosto ci sono stati serviti freddi rovinando in tal modo l’appetibilità e il gusto della pietanza scelta che, ciò nonostante, era di ottima qualità!!! Da segnalare la cordialità del personale !!!

Recensito 22 maggio 2018

Ancora in fasce (aperto da neppure un mese) Jo sa esprimere da subito una sua forte personalità: il locale si presenta molto bene nel suo stile misto tra richiami storici negli archi che frazionano la sala e gli arredi minimalisti. Da subito la musica introduce in un ambiente estremamente elegante e nel contempo semplice, essenziale. Stessa impronta distingue la coppia al servizio dei clienti che eccelle in cortesia e insieme accompagna con semplicità il commensale nel suo percorso. Nel menù emerge dai mari dell’Isola di San Pietro un tonno che viene proposto in molteplici versioni, alcune delle quali estremamente originali. Abbondando di pesce nelle mie tradizioni familiari, scelgo di orientarmi per un filetto al pepe verde, senza però rinunciare ad un ottimo piatto bollente di cassulli carlofortini. Questa la caratteristica del locale: per chi è stanco di ricevere pietanze appena tiepide, Jo serve piatti arroventati che conservano il calore delle vivande. Che dire: fantastici i cassulli e ancor più buono il filetto, immerso in una salsetta gustosa che ne esaltava il gusto. La panna cotta al caffè ha coronato un pranzo davvero eccellente. Suggerimenti: forse nel tempo è bene sostituire le lampade dell’impianto di illuminazione che rimane un po’ freddo o in alternativa arricchire i tavoli di candele da accendere all’arrivano dei clienti. Il vino è bene servirlo dopo la scelta dei piatti da menù, perché va abbinato a quello che si mangia e non il contrario! E’ bene far scegliere sempre il vino ai clienti e anche in questo caso non il contrario. Sono limature da adattare nel tempo che nulla tolgono ai cinque punti che Jo merita, grazie alla squisitezza dei piatti serviti con professionalità e cortesia! Auguri di cuore al nuovo nato!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nuovo nel variegato panorama della ristorazione Cagliaritana, il Jo Restaurant non faticherà a guadagnarsi una generosa fetta di quella clientela che ama la buona e non banale cucina, le location moderne, le atmosfere calde, accoglienti, rilassanti e discrete. Il cuore e la passione del/dei gestori e del personale tutto si evince e non si dimentica.

Gli utenti che hanno visto Jo Lounge & restaurant hanno visto anche

Carbonia, Provincia di Carbonia-Iglesias

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Jo Lounge & restaurant? Condividi la tua esperienza!