“Pessima pizza?!? ”
Recensione di L'Oca Bianca

L'Oca Bianca
Scegli la consegna a domicilio
Al n.170 in classifica su 1’072 Ristoranti a Cagliari
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Prenotazioni
Recensito 14 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Ho preso una pizza chiamata da loro "camicia" in sostituzione del calzone da me richiesto.
Credo che la foto sia eloquente..
Questo scempio la bellezza di 8,50€.
A voi le conclusioni.

Data della visita: gennaio 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (1’251)

2 - 6 di 1’251 recensioni

Recensito 31 ottobre 2020

Ottima carbonara, entrecote alla Guinness, torte di cioccolata e cheesecake al cioccolato, la pizza sempre leggera e gustosa, personale gentile, attento, presente, da tornarci ancora

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 26 settembre 2020 da dispositivo mobile

Servizio mediocre, accoglienza impeccabile, le pizze sono piaciute ad entrambi, ci torneremo assolutamente.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 21 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ordino una pizza e mi arriva un foglio di pane carasau bagnato ....
Pizza sottilissima, non appena la tagli il condimento viene tutto via. Da mangiare con forchetta e coltello perché il condimento sennò colerebbe tutto.
Tiramisù pessimo, annacquato dal caffè.
A mai più.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 12 settembre 2020 da dispositivo mobile

Locale molto carino con dei bellissimi quadri e personale attento e gentilissimo!Pizze buonissime con ottimi prodotti è un buonissimo pollo al curry.Brave!!

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto L'Oca Bianca hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci L'Oca Bianca? Condividi la tua esperienza!