“Frittura buonissima 🤤✨”

L'Iguana Lungomare Poetto
Al n.382 in classifica su 1’082 Ristoranti a Cagliari
Recensito 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

Ci trovavamo al Poetto per fare una passeggiata e ci siamo imbattuti nel chiosco L'Iguana. Ci hanno subito accolto e abbiamo ordinato due fritture di calamari. I piatti sono arrivati poco dopo con un'aspetto davvero invitante e una volta assaggiati si sono rivelati squisiti e freschissimi! Personale carino e accogliente✨
Ps: avevano il fuzetea al limone e questo mi ha reso ancora più felice ✨✨

Data della visita: maggio 2021

Recensito 7 marzo 2021 da dispositivo mobile

Personale cortese, locale pulito ed ordinato, servizio velocissimo e porzioni abbondanti.
Prezzo basso

Data della visita: marzo 2021
Recensito 22 agosto 2020 da dispositivo mobile

Bar ristorante sulla spiaggia molto carino.
Ottime le insalate ed abbondanti.
Personale super cortese , disponibile, professionale e sempre sorridente.
E’ stato un piacere farci seguire da Chiara! Brava Chiara! Un sorriso sotto la mascherina puo’ fare molto!

Data della visita: agosto 2020
Recensito 14 agosto 2020 da dispositivo mobile

Il posto ideale per mangiare qualcosa nella pausa pranzo, sulla, terrazza che si affaccia sulla spiaggia!
Personale gentile, cibo buono ed abbondante!

Data della visita: agosto 2020
Recensito 26 luglio 2020

Siamo tornati a l’Iguana ed è sempre una conferma.
Il posto naturalmente è incantevole perché si affaccia su una spiaggia e un mare splendidi.
L’accoglienza è sempre cordiale e il sorriso si intuisce facilmente anche se nascosto dalle mascherine che il personale indossa con responsabilità.
E si mangia un fritto misto speciale! Così come le focacce, le chips e i taglieri con prodotti selezionati gustosissimi. Secondo noi per pranzo o per un aperitivo al Poetto l’Iguana è il top!

Data della visita: luglio 2020

Gli utenti che hanno visto L'Iguana Lungomare Poetto hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci L'Iguana Lungomare Poetto? Condividi la tua esperienza!