Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un bel posto, molto accogliente. Ottimo per visitare la città. La camera è ben tenuta, il bagno pulito, e la casa ricrea un ambiente domestico e casalingo che mette ognuno a proprio agio. La nota migliore è sicuramente l'accoglienza delle sorelle Laura e Luisa, che sono molto disponibili e pronte a venire incontro alle esigenze degli ospiti. Ottima esperienza!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Bedandbreakfast L, Proprietario alle B&B Le Pavoncelle, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2018

Grazie gentilissimo Gioele, piacere di averti conosciuto e speriamo di rivedervi presto,
un abbraccio

Recensito 10 marzo 2018

La struttura del b&b è abbastanza obsoleta e vecchia, con camera a ridosso della "reception" che offrono una privacy pari a zero, ma non è questo il vero problema delle Pavoncelle.
Come dice appunto il nome, si tratta di un bed and breakfast. Per quanto riguarda il "bed" cioè il dormire, ci siamo trovati veramente male. Alle 7:40 del mattino (sia dei giorni feriali che festivi) iniziavano nelle immediate vicinanze della stanza lavori alla struttura, con trapani e martellate a tutto andare. La signora responsabile della struttura ha ritenuto la situazione normale, anzi sembravamo noi quelli che dovevano adeguarsi alla situazione abbastanza sgradevole, guardandoci anche abbastanza stranita.
Per quanto riguarda invece la "breakfast", la colazione, il costo non elevato del soggiorno non giustifica una colazione veramente di basso livello, con brioches surgelate e succo di frutta da discount. Niente di fresco. Così come le bevande calde, servite da un distributore automatico, che come il resto dei distributori automatici, offre un servizio di bassissimo livello.
Insomma, per essere un bed and breakfast, che dovrebbe fare dei suoi punti di forza il dormire e la colazione, abbiamo veramente sbagliato scelta.
Non torneremo.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
Bedandbreakfast L, Proprietario alle B&B Le Pavoncelle, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 marzo 2018

Salve Mattia,
ci spiace tanto se la vostra esperienza sia stata negativa, purtroppo siete stati sfortunati a soggiornare proprio nei giorni in cui il vicino di casa del piano di sopra ha deciso di fare grossi lavori di ristrutturazione a casa propria. Tutto cio' e' stato veramente fastidioso e imbarazzante anche per noi mi creda.Piuttosto che stare giorni in una struttura dove non sto bene, e avere un'esperienza negativa , io al posto vostro avrei affrontato seriamente l'argomento gia' dai primi giorni del soggiorno con una di noi e vi sarebbe stata sicuramente proposta un'altra sistemazione in altro B&B.
Per quanto riguarda la colazione (che e' dolce e salata) in generale cerchiamo di soddisfare al meglio l'ospite, anche con colazione senza lattosio e senza glutine, e ne abbiamo riscontro anche dalle recensioni ,a parte la sua , che ci vengono fatte.Si puo' sempre migliorare certo.
Grazie per aver speso qualche minuto per esprimere il suo parere,
Cordiali saluti

Recensito 21 gennaio 2018

Completamente soddisfatti!! contenti della camera pulita e ordinata, e con tutte le comodita' !! c'erano anche creme per il corpo =) . la cucina accogliente e ben organizzata!! non manca niente . potevamo usufruire di tutto. la colazione ottima!! croissant freschi nutelle marmellate succhi !!! il tutto guarnito dalla disponibilita' e gentilezza di Luisa e Laura!! impeccabile il loro comportamento!! ci siamo sentiti a casa!! molto disponibili anche nel darci informazioni sulla citta, su come muoverci e dove andare a mangiare. Ci siamo spostati consigliati da loro con l'autobus!! la cosa migliore , lo consiglio vivamente a tutti !! si arriva in centro in 10/15 minuti!! se poi vi scaricate l'app vi divertite a girare senza perdervi!! Ci ritorneremo sicuramente!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Bedandbreakfast L, Proprietario alle B&B Le Pavoncelle, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 gennaio 2018

Grazie gentilissimo per avere espresso la tua opinione, l'esperienza positiva che l'ospite si porta a casa e' per noi la priorita', e quando vorrai tornare sarai certamentre il benvenuto !
Un caro saluto

Recensito 6 novembre 2017

Mi chiamo Andrea. Nel dicembre del 2016 mi sono recato a Cagliari per andare a trovare mio figlio. Ero senza macchina e cercavo un bed and breakfast vicino la basilica di Bonaria e Le Pavoncelle dista 10 minuti a piedi dalla Basilica. Molto confortevole la camera e il bagno in camera. Ottima la colazione. Un'ottima esperienza

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato da solo
Bedandbreakfast L, Proprietario alle B&B Le Pavoncelle, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 novembre 2017

Salve Andrea innanzitutto grazie grazie perche' significa che e' stata positiva la tua permanenza al B&B Le pavoncelle,il ricordo che l'ospite si porta a casa e' fondamentale.
Alla prossima quando vorrai tornare
Un caro saluto

Recensito 25 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Non potevo fare scelta migliore! Ho soggiornato 3 notti ed è stata una bellissima permanenza... grazie soprattutto all'accoglienza di Laura e Luisa! Struttura piccola a gestione familiare, intima, silenziosa e ben tenuta. Camere pulite, ben arredate e dotate di ogni servizio: tv, wifi, set cortesia... Disponibilità dell'uso cucina. In più buona e varia colazione. Nessun problema a trovare parcheggio. Ospitalità strepitosa che mi ha fatto davvero sentire "coccolata". Sicuramente tornerò!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato da solo
Bedandbreakfast L, Proprietario alle B&B Le Pavoncelle, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 ottobre 2017

Ciao simpaticissima Alice averti conosciuta e' stato un piacere e lo sai che quando vorrai tornare Cagliari ti aspettera' a braccia aperte e anche noi.Cerchiamo di fare del nostro meglio perche' il soggiorno sia confortevole e l'uso della sala cucina e' tra i comfort, anche se come hai potuto notare non e' consentito l'uso del piano cottura,ma solo del forno a microonde,tostapane e un piano del frigo,grazie per aver apprezzato tutto quanto,e...arrivederci presto
un bacione