“Accogliente e Familiare”

20:00
Al n.290 in classifica su 1’079 Ristoranti a Cagliari
Fascia prezzo: USD 12 - USD 42
Recensito 3 settimane fa

Vado spesso a mangiare in questo ristorante, pranzo o cena la qualità è sempre alta e i piatti gustosi. Ambiente familiare e personale gentile e attento. Qualità prezzo ottima, Consigliatissimo !!!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante molto bello.
Piatti gustosi e tutto il pesce sempre fresco e di qualità.
Consiglio vivamente oltre per il cibo anche per i proprietari del locale Tony e Vale, sempre cortesi e super disponibili.
Consiglio vivamente!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo dall'inizio alla fine.
Locale accogliente, professionalità del personale,ristorante ricco e tipico. Ci sono stati offerti antipasti,primi,secondi e dessert che dire ottimi é poco!!. Piatti preparati con equilibrio nelle proporzioni, colori e gusti!!Qualità dei piatti e l'originalità e maestria del cuoco niente da discutere. Consigliato per assaporare del pesce fresco e della carne ottima.Accoglienza veramente impeccabile, come per il servizio e la pulizia. Come sempre per me e il mio compagno un'esperienza unica. È sempre bello stare in famiglia!!Non tradisce mai. Sono i migliori!!

Recensito 19 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Provare un nuovo ristorante, ritrovare un vecchio amico come gestore e mangiare del buon pesce fresco non ha prezzo, anzi c'è l'ha ma modico.

Con circa 10 euro in più di una classica pizza a Cagliari, da Tony abbiamo cenato tutto a base di pesce: da un tripudio di antipasti ad un assaggio (secondo lui, per me erano quasi porzioni intere) di primo e secondo incluso caffè e amaro.

Unico rimpianto non avevamo più posto per gli invitanti dolci che vedevamo passare verso gli altri tavoli.

Ma sicuramente recupererò...

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 11 settembre 2020

Abbiamo mangiato oggi in questa trattoria degli antipasti e delle linguine fatte in casa con arselle e bottarga.Tutto molto fresco e buono. Ci siamo trovati molto bene. Consigliato

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Sa Quarta Regia hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Sa Quarta Regia? Condividi la tua esperienza!