“Pranzo con un'amica ”
Recensione di Jungle Tao

Jungle Tao
Scegli la consegna a domicilio
Al n.256 in classifica su 1’072 Ristoranti a Cagliari
Fascia prezzo: USD 12 - USD 95
Descrizione: Dopo una esperienza ventennale nel campo della cucina giapponese e asiatica, abbiamo deciso di aprire questa nuova attività all'insegna del buon mangiare, del cibo salutare e gustoso. Come novità oltre al menù inedito abbiamo aggiunto i cocktail elaborati da un barman giapponese che proviene da Londra. Utilizziamo un autentico grill giapponese per la cottura delle carni e del pescato del giorno
Recensito 21 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Consigliato da mia sorella, decido di provare questo ristorante con un'amica per il pranzo. Cibo ottimo e anche il servizio. Le pietanze sono arrivate subito dopo aver ordinato. Locale carino e pulito. Conto totale 40,00€ compresa 1 bottiglia d'acqua e un caffè. Un pochino più alto rispetto alla media.

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 15 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Prima volta in questo ristorante e non sono rimasta soddisfatta.Il locale è carino, il menù non è intuitivo e il cibo non è male. Il personale è gentile. Non capisco perché fate pagare 2 € per il coperto...

Data della visita: gennaio 2021
Recensito 23 dicembre 2020

Oraganizzazione della sala pessima, camerieri che girovagavano per la sala alla ricerca del tavolo che non c'è, mentre tutti gli altri clienti accomodati cercano invano lo sguardo di un cameriere.
Il cibro servito o era troppo cotto o era crudo. I tempi di servizio erano eterni abbiamo aspettato 45 minuti prima che ci portassero da bere.
Il menù comprendeva solo il cibo, per il bere siamo andati alla cieca, con sorpresa all'arancia (un sorbeto 6€, manco fosse oro).
I camerieri non sapevano parlare correttamente l'italiano, oltretutto erano scortesi e maleducati.
In sostanza un locale da evitare a priori.

Recensito 18 dicembre 2020

Eravamo 3 ospiti, abbiamo ordinato 4 portate a persona (come indicato). L’ordine é arrivato sbagliato o non é arrivato per nulla. Dopo averlo riportato al personale dedicato, anche nel secondo ordine lo standard é stato lo stesso.
Molto deludente soprattutto quando si pensa a un pranzo in settimana per spezzare dal lavoro.

Recensito 17 dicembre 2020

Siamo andati a pranzo, cibo abbastanza buono ed elaborato. Servizio rapido e camerieri cordiali. Per il pranzo rapporto qualità/prezzo ottimo. Consigliato, ci torneremo volentieri.

Gli utenti che hanno visto Jungle Tao hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Jungle Tao? Condividi la tua esperienza!