I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Hotels.comUSD 94
TravelocityUSD 94
Vedi tutte le 10 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 11 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo dormito due notti in questo piccolo hotel nella zona della Marina di Cagliari. L’hotel si trova al terzo piano di un bel palazzo con vista sul porto turistico e su una piccola piazzetta. Completamente nuovo e ristrutturato con un gusto lineare e moderno è estremamente pulito e comodo. Il personale è cordiale e sorridente, pronto a proporre e spiegare tutto sulla città. Abbiamo anche goduto di un upgrade di stanza (avevamo prenotato una classica e abbiamo soggiornato in una premium) e la nostra camera era ampia e molto bella. La cura del dettaglio, la non ridondanza degli accessori, la completa insonorizzazione e la presenza del parquet la fanno da subito apparire pulita e pratica. Insomma perfetta.
Colazione buona e varia, posizione congeniale per una visita della città ma comoda per arrivare in macchina dall’aeroporto o per partire alla scoperta del Sud della Sardegna. Se mai dovessimo tornare a Cagliari torneremmo felici all’hotel Aristeo.

Data del soggiorno: ottobre 2020
Recensito il 5 agosto 2020 da dispositivo mobile

Hotel molto carino curatissimo nei dettagli e gestito a meraviglia. Fronte mare nel quartiere Marina di Cagliari, evidentemente ristrutturato da pochissimo risulta estremamente pulito, confortevole ed accogliente. I fratelli Mattia e Luca che lo gestiscono sono risultati estremamente simpatici, cordiali e disponibili. La colazione è di alta qualità, varia e con prodotti tipici locali in una stanza con affaccio meraviglioso sul porto turistico. Complimenti e speriamo di essere nuovamente loro ospiti in futuro. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: agosto 2020
Recensito il 12 luglio 2020 da dispositivo mobile

Veramente devo fare i complimenti alla struttura che mi ha piacevolmente sorpreso per la gentilezza, la pulizia e la disponibilità di venire incontro al cliente. Consigliatissimo. La posizione poi è molto comodo perché è nel centro di Cagliari ma in una zona in cui si può transitare con la macchina.

Data del soggiorno: luglio 2020
Recensito il 29 giugno 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 3 notti in questo albergo. Ottima struttura, tutto nuovissimo moderno funzionale e molto accogliente. Camere molto silenziose nonostante la posizione centrale, si trova a ridosso della zona pedonale. Tutto è raggiungibile a piedi. Comodo parcheggio nella piazzetta sottostante.

Data del soggiorno: giugno 2020
Recensito il 4 gennaio 2020

Si tratta di una piccola strtuttura situata al terzo piano di un palazzo in zona marina ristrutturata di recente e molto curata. Le stanze sono amplissime e pulite. La posizione è perfetta per esplorare il centro di Cagliari e godere della vista del mare. Il rapporto qualità/prezzo è davvero eccezionale.

Data del soggiorno: gennaio 2020