“Ottima cucina tipica”

Al n.70 in classifica su 1’110 Ristoranti a Cagliari
Per: Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una bellissima atmosfera che ti fa sentire subito dentro la cucina sarda.. antipasti e primi di qualità e abbondanti, da segnalare gli gnocchetti con gorgonzola di pecora imbattibili..Ottimo anche il servizio del cameriere Nicola che ci ha consigliato benissimo..a presto

Il_gufo_sardo, Responsabile relazioni con la clientela alle Ristorante Ammentos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 giugno 2018

Gentilissimo/a,
un grazie sincero per le vostre parole.
Nicola e tutto lo staff sono onorati di ricevere apprezzamenti come il vostro.
Lavoriamo al massimo e con passione per trasmettere la nostra idea di convivio.
A presto, alla prossima vostra visita...
Ciao

Scrivi una recensioneRecensioni (1’197)

33 - 37 di 1’198 recensioni

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena tipica sarda,io sono sardo
Menù da 30 euro
Antipasti ottimi
Primo culurgiones ottimo
Maialetto buono
Porzioni ok
Vino rosso della casa buono
Personale gentile e efficiente, dolci caffè e moscato inclusi
Tutto perfetto , atmosfera rustica e cordiale, consigliata prenotazione , complimenti

Buondì Vincent e grazie per la vostra cortesia!
Siamo lieti vi siate trovati bene alla nostra tavola, cerchiamo sempre di rendere l'atmosfera conviviale e di impreziosirla col buon cibo.
A presto, a una vostra nuova visita...
Lo Staff Ammentos

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale dignitoso, personale cortese, menù tipico sardo ottimo.
Consigliato per chi volesse gustare le specialità sarde.

Il_gufo_sardo, Responsabile relazioni con la clientela alle Ristorante Ammentos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 maggio 2018

Gentilissimo Alberto,
grazie per le belle parole.
Speriamo di avervi nuovamente nostri ospiti presto.
Un caro saluto
Lo Staff Ammentos

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

In centrissimo e perfetto per una cena tipica sarda.
Servizio velocissimo e cibo da favola, iniziano con un tagliere di salumi prima e formaggi poi dopodiché si passa ai primi, ottima fregola e culurgiones, da applausi maialino.
Un appunto: assumere un ragazzetto di venti anni che parli inglese vi fa evitare di perdere tanti clienti stranieri ed è un vero peccato, ho visto almeno 3 coppie andar via per non poter comunicare

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Arredato e organizzato come la tipica trattoria sarda ma decisamente un passo avanti, pietanze servite sui classici taglieri di sughero, cibo ottimo e abbondante, dovete dosare l’appetito perchè altrimenti rischiate di non arrivate a fine pasto, antipasti saporiti e freschi, primi di qualità, carni tenere e gustose. Personale gentile e attento, tempi accettabili, conto assolutamente giusto. Non so che altro dirvi ma vi raccomando di andarci perché vale!!!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Ammentos hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Ristorante Ammentos? Condividi la tua esperienza!