I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Expedia.com
Agoda.comUSD 234
Vedi tutte le 19 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 3 marzo 2021

location speciale...arredamento armonioso...pulitissimo e attrezzato
personale TOP...buona cucina con servizio curato ed efficiente
vicino al Tribunale ...gode di uno spazio esterno riservato e non su strada che consente pause piacevolissime

Data del soggiorno: marzo 2021
Dino Mitidieri, General Manager presso Palazzo Doglio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 marzo 2021

Gentilissima 255raffaellas,

La ringrazio per avere dedicato del tempo a condividere il Suo feedback con noi.
Siamo estremamente lieti che abbia apprezzato la location, il design e l'impegno del Team di Palazzo Doglio.
Il Suo giudizio ci riempie di orgoglio.
La ringrazio a nome mio e di tutto il Team e mi auguro di poterLa accogliere nuovamente in un vicinissimo futuro.
Con i migliori saluti,

Recensito il 28 febbraio 2021

Abbiamo soggiornato presso Palazzo Doglio per due notti, posto fantastico e cena di livello presso il Ristorante.
Un Grazie a Riccardo del ricevimento che ha esaudito tutte le nostre richieste!
Torneremo sicuramente !

Data del soggiorno: febbraio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Dino Mitidieri, General Manager presso Palazzo Doglio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 febbraio 2021

Gentilissimo Sig.Fgio65,

La ringraziamo per le belle parole spese sul Suo soggiorno a Palazzo Doglio.
Ci auguriamo di riaverla presto nostro graditissimo Ospite.

Grazie ancora e a presto,

Recensito il 26 febbraio 2021

Oltre che dalla bellezza della struttura - è nuova e, soprattutto, risulta molto comoda - il soggiorno è stato impreziosito dalla cortesia e dalla disponibilità del personale. Ottima colazione
Tornerò senz'altro

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Gentilissimo F1052ICmassimop,
La ringrazio a nome mio e di tutto il Team di Palazzo Doglio per la Sua valutazione eccellente.
Mi auguro di poterLa accogliere nuovamente,
A Presto!

Recensito il 19 febbraio 2021

La struttura, le camere e gli ambienti comuni sono decisamente di un alto livello, curati con gusto e con l'obbiettivo di creare il massimo confort all'ospite.
il personale professionale e discreto crea un ambiente rilassante e ospitale

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Dino Mitidieri, General Manager presso Palazzo Doglio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 febbraio 2021

Gentilissimo Sig.Ceffa,

La ringraziamo per le belle parole spese sul Suo soggiorno a Palazzo Doglio.
Ci auguriamo di riaverla presto nostro graditissimo Ospite.

Grazie ancora e a presto,

Recensito il 2 febbraio 2021

Ho avuto il piacere di visitare la vostra struttura e di pranzare nel vostro ristorante, mi sono trovato davvero bene, dalla reception, dove sono stato accolto dalle ragazze gentilissime e disponibilissime, sino ad arrivare ad assaporare i fantastici piatti cucinati dallo chef, che ho avuto il piacere di conoscere a fine pasto. nulla da dire se non un grazie per l'accoglienza e il servizio ricevuto.

Data del soggiorno: gennaio 2021
Dino Mitidieri, General Manager presso Palazzo Doglio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 febbraio 2021

Gentilissimo A2132NXdavided,
Mi auguro di poterLa accogliere nuovamente,