“A pranzo ”

Ristorante L'Officina Del Gusto
Scegli la consegna a domicilio
Al n.12 in classifica su 1’072 Ristoranti a Cagliari
Fascia prezzo: USD 18 - USD 60
Descrizione: Il Ristorante l'Officina del gusto - cucina e laboratorio si trova in viale Poetto n°82 a Cagliari. L'Officina del gusto - cucina e laboratorio è gestita dalla famiglia Orlando, Gustavo in cucina e Giovanna in sala, vi accoglieranno con calore in un ambiente informale e famigliare offrendovi un ottimo servizio. All'Officina del gusto potrete gustare degli sfiziosi piatti della cucina mediterranea preparati con cura e originalità utilizzando prodotti freschissimi di stagione e del territorio . Una delle nostre caratteristiche è quella di essere un ristorante con cucina e un laboratorio a vista dove prepariamo la pasta fresca e la pasta trafilata al bronzo che vi verrà servita in maniera sfiziosa nei nostri tegami di rame. La scelta di utilizzare prodotti di stagione e a Km zero ci consente di offrirvi una cucina di alta qualità a prezzi onesti e competitivi. Acquistiamo il pescato del giorno dai nostri pescatori di fiducia e dal mercato di San Benedetto.
Recensito 7 marzo 2021 da dispositivo mobile

Nel complesso un ristorante che merita essere "frequentato"... Servizio cordiale e preciso, nonché molto presente (forse anche troppo).. Primi di mare e non, con portate decisamente generose, comunque di qualità. Ottimi i dolci artigianali. Forse 5€ extra bottarga un tantino in più...

Data della visita: marzo 2021

Recensito 6 marzo 2021 da dispositivo mobile

Sabato a pranzo. Locale carino dalla calda atmosfera. Tutti i protocolli del momento Covid, rispettati.
Titolare e personale attento e molto gentile. Ci hanno servito in tempi giusti e perfettamente sincronizzati tra gli antipasti e il primo. Tutto fresco, abbondante e gustosissimo.
Abbiamo chiesto la doggy bag per gli gnocchi con gli scampi. (Porzione da due, vedi foto!)
Molto buono anche il rapporto qualità/prezzo.
Consigliatissimo!!!
Ci torneremo di sicuro...

Data della visita: marzo 2021
Recensito 22 febbraio 2021

Sono stata oggi a pranzo con un amica,mi è stato consigliato da altri amici , e devo dire che ci siamo trovate benissimo.Ottimo cibo,freschissimo personale gentilissimo..consigliatissimo ci torneremo sicuramente

Recensito 22 febbraio 2021

Sono stata stamane per una pausa pranzo consigliata da un amico,e credetemi la miglior scoperta!!!Posto pulitissimo,personale cordiale come se fossimo di casa,il pesce freschissimo e vasto menù!Io personalmente ho preso antipasti,il primo consigliato dallo chef,un secondo e il caffè!SUPER SODDISFATTA e lo consiglio VIVAMENTE,Ci torneremo sicuramente!

Recensito 10 febbraio 2021

Da come scriverò qui,sembro suo amico ma non lo sono. Sono un cliente continentale. Ormai 5 volte che mangio da gustavo dell Officina. Si mangia da dio pesce in primis ma non solo ,come le ultime tagliatelle fresche ai 3 ragù. O come oggi, spaghetti carciofi arselle piu cozze tarantina e gratinate, e tortino di polpo, tutto preso da asporto e mangiato a casa come fossimo al ristorante. Le dosi sono da piatto singolo ma la quantità è per 2, cosi come il condimento è sempre abbondante come solo in sicilia ho avuto occasione di provare.
Se vuoi mangiare pesce, ...OFFICINA DEL GUSTO!
prezzi ? Come devono essere per mangiare pesce fresco e abbondante. Se vuoi spendere meno, sofficini findus e wok cinese purescio ti aspetta.
:-).

Gli utenti che hanno visto Ristorante L'Officina Del Gusto hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Ristorante L'Officina Del Gusto? Condividi la tua esperienza!