“Davvero una notevole e squisita”

Quanto Basta Restaurant Cagliari
Al n.417 in classifica su 1’072 Ristoranti a Cagliari
Recensito 14 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Davvero una notevole e squisita scoperta! Locale molto accogliente gestito da due ragazze professionali e gentilissime! Cibo buonissimo pesce fresco e di qualità! La tartare di gambero e mango sublime! Come tutto il resto! Brave davvero! Tornerò senza dubbio!

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 15 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Capitati li per caso,visto le buone recensioni di tripadvisor, decidiamo di prenotare per 4 persone.Il ristorante molto accogliente e ordinato .La proprietaria e il personalmente gentile e attento in tutte le tue richieste. Decidiamo insieme alla Signora, anziché prendere alla carta,scegliere un menù che comprende circa 8/9 antipasti(polpo con le patate,moscardini alla diavola,alici marinate con un letto di puntarelle,lumache al sugo cordula con i piselli, lenticchie con le salsiccia, fave con le cotiche, burrid a abbondanti e buoniii,e qualcos'altro che ora non ricordo,2 primi ottimi paccheri con carciofi e gamberi,gnocchi di patate allo zafferano e scampi , 2 secondi FRITTO MISTO FRESCHISSIMO, grigliata mista,TUTTO a base di pesce,dove comprendeva orate spigole gamberi rossi seppie e calamari ripieni,verdure in pinzimonio bibite,vino ,amaro,caffè.Tutto ad un modico prezzo di €35,00.Lo straconsiglio.Grazie per averci fatto passare una bellissima giornata di festa all'insegna del cibo e della vostra gentilezza. A breve torneremo a trovarvi

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 25 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Locale non in posizione centralissima. Abbiamo cenato usufruendo dello sconto TheFork. Il locale è nuovo, pulito, arredato con eleganza e provvisto di cucina a vista (sempre apprezzata). Il menù è prevalentemente di pesce, ma sono presenti dei piatti di carne (soprattutto tra i secondi); è possibile, inoltre, fare un menù degustazione di pesce da varie portate. Nel complesso la cucina merita, sebbene la cheesecake non mi abbia entusiasmato. Le porzioni sono corrette. Il personale di sala è davvero attento e gentile. Prezzi corretti. Bravi!

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 3 ottobre 2020

Spinto da recensioni più che lusinghiere oltre ad essere praticamente a due passi da casa decido di festeggiare in famiglia il compleanno del bambino.Puntuale apertura del locale alle ore 13. Bella location, molto curata ed una trentina di posti a sedere in un ambiente tranquillo e discretamente raffinato. Il pranzo è stato nella media. Antipasti misti scarsi per 6 persone tra cui sigh granchietti senza essere avvisati, cozze sommerse dal pomodoro tonno che sembrava simmenthal. Manco l'ombra di polpo e patate che, invece,si vedeva negli altri tavoli... poi la fregola senza sapore con un rag§ di mare da cui non si evinceva cosa ci fosse. Frittura mista tutto con lo stesso sapore. Dulcis in fundo la torta del bambino la stavano iniziando a tagliare senza che noi l'avessimo chiesto. Buona la cantina dei vini dai prezzi sopra la media. Servizio cortese e nel complesso buono. Difficile che ci tornerò. Prezzo alto rispetto alla qualità del cibo consumato.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 18 settembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato due piatti di fregola allo scoglio, molto saporiti. Due secondi di pesce, gustosi, anche se non si può fare pagare un calamaro ripieno 15 euro. Servizio gentile con qualche piccola pecca, ogni tanto si dimenticano dei clienti. Tutto sommato, con sconto, molto interessante.

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Quanto Basta Restaurant Cagliari hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Quanto Basta Restaurant Cagliari? Condividi la tua esperienza!