“Amaro sotto il minimo sindacale”
Recensione di Niu Cafe - Bistrot

Niu Cafe - Bistrot
Al n.832 in classifica su 1’072 Ristoranti a Cagliari
Recensito 12 gennaio 2021

Bicchiere con amaro (liquirizia) presa da Niu.

Sembrava una serata a degustazione, e invece è la dose che consegnano ai clienti polli come me.

Va be che devono pagare l'affitto, ma le dosi non erano già state definite per convenzione?

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 12 dicembre 2020

Pranzo con amiche: scegliamo questo bellissimo locale,elegante e raffinato,forse uno dei più belli di Cagliari.
Ottime pietanze,ma ....mangiate in frettissima perché i nostri timpani erano fortemente e fastidiosamente disturbati da un crescendo di orribile musica da discoteca ad altissimo volume.
Orrore!!!! È possibile che non si rendano conto? Abbiamo fatto presente il nostro disagio ad una cameriera .
La sua risposta in merito? È l ora degli aperitivi per i giovani!!!!
Mai più ci vedranno !!!

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 28 novembre 2020 da dispositivo mobile

Purtroppo non posso esprimere giudizio positivo per questo ristorante perché sono un ora che aspetto ed ho avuto solo un piatto di patatine fredde... INCREDIBILE!!!!
Non c è traccia ancora dell'hamburger...Sono state servite persone prima del mio tavolo, e ciò non è corretto.
Sicuramente non è un posto che consiglio.

Recensito 28 novembre 2020 da dispositivo mobile

Assolutamente da evitare ..pietanze totalmente senza sapore e caos totale tra camerieri e clienti ..

Recensito 21 novembre 2020 da dispositivo mobile

Pessima esperienza. Per portarci un piatto di ravioli è passata più di un’ora. I camerieri vagavano a lungo per la sala senza servire nessuno, la cucina non passava comande.
Durante la lunga attesa, alla spicciolata altri tavoli, occupati dopo il nostro, sono stati serviti, mentre una musica house ossessiva ci ha molestato ad alto volume.
Una volta giunti, i piatti erano pessimi, il mio era freddo e le zucchine erano crude.
Conto esoso per la qualità ed il servizio.
L’unica cosa veramente bella è il panorama sul porto dall’alto del 6.o piano.
Da non ripetere.

Gli utenti che hanno visto Niu Cafe - Bistrot hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Niu Cafe - Bistrot? Condividi la tua esperienza!