“Pranzo d'anniversario”

Al n.981 in classifica su 1’084 Ristoranti a Cagliari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 14 settembre 2020

Abbiamo mangiato nei tavoli all'aperto. Menù da 20€ vario e soddisfacente. Piatti abbondanti e ottimi.

Recensito 10 settembre 2020

Incredibile ma vero, abbiamo trovato un capello in mezzo agli spaghetti ordinati. É vero che può capitare ma se ricapita quando lo stesso piatto viene nuovamente servito con un altro capello, direi che é veramente inaccettabile!
Peccato che ancora si sia a questi livelli in una zona turistica e molto frequentata anche dai sardi. Oltretutto, abbiamo trovato un'altra recensione che raccontava una simile esperienza. Avremmo dovuto controllare le recensioni prima di mettere piede in un posto del genere.

Recensito 6 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ristorante scelto per necessità
Vista l'ora era l'unico ad avere posto per quattro. Mai scelta fu più sbagliata!
Il cameriere comincia prendere le comande e dopo aver ordinato solo l'antipasto, mi blocca dicendomi di fare ordinare anche le altre. Alla fine riusciamo a ordine tutto e arrivano i piatti e tra i miei spaghetti ai gamberi spunta un capello! Lo faccio presente, il cameriere lo ritira senza dire una parola e lo porta in cucina. Dopo dieci minuti arriva il secondo piatto di spaghetti e comincio a mangiare. Dopo averne mangiato metà, spunta il SECONDO capello! Ritirato anche quel piatto, arrivano le scuse del cameriere (meglio tardi che mai) e la cena si conclude cosi. Logicamente i miei spaghetti e il mio coperto non sono stati messi in conto, ma non consiglierò mai questo ristorante ad alcuna persona. Un errore ci può stare, ma trovare due volte un capello in due piatti diversi è qualcosa di imperdonabile. O la cuoca ha l'abitudine di spazzolarsi in cucina o il piatto non è stato rifatto ma solo scaldato e riportato a tavola...

Recensito 29 agosto 2020 da dispositivo mobile

Metto 1 perché i piatti erano mangiabili ma il meccanismo della ragazzina che ti tira dentro con il menù a 20€ (primo e secondo) e dopo che hai mangiato ti dice che quello che hai scelto non nè faceva parte non è piacevole.
il vero problema è la gestione del cliente perché il tavolo difianco a noi ha chiesto spiegazioni ed è stato travolto da una signora urlante che ha fatto girare tutti e insisteva nel non voler ascoltare ma solo prevaricare la conversazione.
Durante la nostra cena sono tornati indietro innumerevoli piatti e l'unico a scusarsi era il cameriere perché il cuoco sosteneva la bontà dei suoi gamberi, tornati indietro nel giro di un ora da 3 tavoli.
Conclusione trappola per turisti.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 23 agosto 2020 da dispositivo mobile

Provato grazie ad indicazioni di amici. Direi evitare...ce ne sono di molto meglio nelle sue vicinanze.
Insalata di mare di quelle confezionate, come il condimento degli spaghetti allo scoglio. Sconsigliato

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto La Gobbetta hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci La Gobbetta? Condividi la tua esperienza!