“Cena”

Cucina: Steakhouse, Pub, Birreria
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pub stile anglosassone, atmosfera che conserva il suo fascino negli anni. Purtroppo a mio avviso gestito male. Birre ottime cibo niente male ma servizio e accoglienza mediocri. Più volte ho avuto la sensazione di essere quasi indesiderato, e come me altri amici. Manca un po' (molto) la cura della clientela.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto suggestivo arredato in legno in classico stile da pub. Lo consiglio per bere buona birra con gli amici e passare una bella serata. Tornerò per assaggiare i panini.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Le proposte del menù potrebbero essere anche dei buoni piatti, peccato vengano rovinati del tutto al momento del servizio. Se proponi patate fritte fresche, vorrei che arrivino calde e non fredde o scaldate, come fatto notare la seconda volta che sono state mandate indietro. Perchè altrimenti compro quelle in busta della San Carlo. Se chiedo le verdure grigliate, anche in questo caso vorrei mangiare un piatto caldo, perchè non siete una gastronomia, dove compro e scaldo a casa.
Per non parlare dei menù fissi, non puoi assolutamente mangiare un primo ed un secondo, opzione non presente.
Capisco che la linea in cucina si debba preparare prima del servizio, per non congestionare la cucina, ma alcuni piatti, di banalissima preparazione, vanno fatti assolutamente sul momento.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

ottime birre e 9 schermi tv. peccato che sono tutti sintonizzati sulla stessa partita e se chiedi la cortesia di vederne una diversa su uno dei 9 schermi ti dicono che non è possibile. mai più.

fabio84v, Direttore alle Old Square, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 maggio 2018

Gentile Fabio B
All'Old Square abbiamo 9 schermi e 3 abbonamenti differenti per metterci nelle condizioni, come spesso capita, di trasmettere sia partite diverse che eventi sportivi diversi senza nessun problema, compatibilmente ovviamente con le possibilità effettive degli abbonamenti a nostra disposizione e con le richieste e prenotazioni dei clienti. Spesso dietro un "mi spiace non è possibile" non si nasconde nè poca cortesia nè poca voglia di lavorare ma un semplice e reale non poter assecondare una richiesta, o per imcompatibilità tra abbonamenti tv o per altre richieste preventivamente assecondate. Credo che "poca cortesia" sarebbe cambiarle canale mentre sta godendo di un evento.
La invito a tornare a trovarci e se interessato agli eventi sportivi a chiamare preventivamente per conoscere la programmazione che trasmetteremo.
Cordiali saluti
Fabio Vadilonga

Recensito 16 maggio 2018

Il filetto era saporito e ben cucinato (e il vegburger è piaciuto al mio amico diversamente carnivoro), le birre irlandesi buone, il servizio cordiale. Qualità/prezzo giustamente rapportato al contesto: se siete in quel di Cagliari, merita una visita!

Gli utenti che hanno visto Old Square hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Old Square? Condividi la tua esperienza!