“Pausa pranzo da Quality!!”
Recensione di Quality Food Delivery

Quality Food Delivery
Scegli la consegna a domicilio
Al n.466 in classifica su 1’072 Ristoranti a Cagliari
Fascia prezzo: USD 4 - USD 24
Descrizione: QUALITY” è ideato e organizzato per offrire un servizio Take-away e Delivery. Il menu è una lode allo street food a partire da una golosa lista di Pinse, Pucce, insalate classiche e gourmet, poke gourmet, ma anche piatti della tradizione come lasagne, polpette, selezione di salumi toscani della Macelleria Falorni e squisiti formaggi sardi. Servizio catering personalizzato.
Recensito 10 marzo 2021

Sono stata in questo nuovo locale, sono rimasta entusiasta per la gentilezza del personale che mi ha aiutato nella scelta delle pietanze in quanto ho diverse intolleranze alimentari, la scelta è varia, la qualità dei prodotti ottima, sono rimasta colpita dallo stile del locale, consigliatissimo per tutti, tornerò presto

Data della visita: marzo 2021
Alessandro C, Proprietario presso Quality Food Delivery, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 marzo 2021

Grazie Benedetta, ci fa piacere per la graditissima recensione e per aver apprezzato la possibilità di scegliere le pietanze in base alle sue intolleranze, da quality entro le ore 10:00 è possibile prenotare l'insalata o il poke personalizzato in base alle proprie esigenze.
Un caro saluto dallo Staff di Quality

Recensito 7 marzo 2021

Finalmente un locale con cibi sfiziosi ma sani e leggeri.. Varietà d'insalate, panini, pinze, etc. Velocità e cortesia sono di casa. Possibilità d'asporto o all' interno del locale oltre che consegna a domicilio.. Complimenti a tutto lo staff..

Data della visita: marzo 2021
Alessandro C, Proprietario presso Quality Food Delivery, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 marzo 2021

Lo Staff di Quality ringrazia per questa bellissima recensione

Recensito 6 marzo 2021 da dispositivo mobile

Ho assaggiato la Pucciarella (mortadella e mozzarella) e la Quality (crudo, pomodori, mozzarella, rucola, grana). Ho apprezzato la qualità dei salumi e la presenza di vera mozzarella in entrambe le pucce. Buoni anche i dolci della casa, prezzi congrui alla qualità. Assolutamente consigliato.

Data della visita: marzo 2021
Alessandro C, Proprietario presso Quality Food Delivery, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 marzo 2021

Grazie Carlo per la graditissima recensione, ci fa piacere che abbia apprezzato la qualità dei salumi ne andiamo fieri sono toscani dell'antica Macelleria Falorni.
A presto
Lo Staff di Quality

Recensito 28 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Quality è stata una bella sorpresa ci sono stata 2 volte incuriosita dal ricco menù, la prima volta ho preso la pinsa Banale molto buona e soprattutto farcita con la mozzarella e non pasta filante, la seconda volta ho preso la Pucciarella, un pane pugliese farcito con un'ottima mortadella.
Il locale è piccolo, ma carino, il personale molto gentile. Non posso che consigliarlo

Data della visita: febbraio 2021
Alessandro C, Proprietario presso Quality Food Delivery, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 febbraio 2021

Grazie Beatrice per questa bellissima recensione, per averci dato fiducia e aver apprrezzqto la qualità dei nostri prodotti ti aspettiamo presto
Lo Staff di Quality

Gli utenti che hanno visto Quality Food Delivery hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Quality Food Delivery? Condividi la tua esperienza!