“Piccolo e meritevole”

Fascia prezzo: USD 37 - USD 61
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Prenotazioni
Recensito 6 dicembre 2020

Alle porte del quartiere Marina, il ristorante Martinelli's è davvero piccolo ma è arredato con buon gusto, creando un ambiente nel complesso accogliente. La cucina propone dei piatti di pesce di media complessità. Abbiamo preso un antipasto con polpo, patate e curcuma (8,50 euro), un primo di trofie con zafferano, fiori di zucca ed arselle (15 euro), due insalate con germogli ed una panna cotta allo zafferano. Le porzioni sono state abbondanti (rapporto quantità/qualità-prezzo per il polpo davvero eccezionale) ed i piatti molto buoni (unica piccola pecca lo zafferano che copriva un po' troppo il gusto delle vongole). Servizio corretto e rapido. Prezzo giusto. Consigliato!

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 21 ottobre 2020 da dispositivo mobile

in viaggio per lavoro a Cagliari, utilizzo, come spesso mi accade Trip, per cercare un ristorante. Mi cade l'occhio, chiamo e avviso che sono solo. Da lì in poi, solo, ma coccolato per tutta la cena. Quando chiedo, fuori menù, la fregola, il giovane chef in persona mi rassicura e mi serve in trionfo di fregola con arselle di ogni dimensione. Prezzo adeguato alla qualità. Segnalo perché vale la pena

Recensito 14 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Serata tranquilla, locale pulito e ordinato, personale cortese, preparato e professionale. Cibo fresco e di ottima qualità, piacevolmente sorpresi dalla tartare di tonno, non sa solita tartare con mango o avocado, ma con porcini, il primo piatto spettacolare e il solce davvero molto curioso e invitante... Ottimo rapporto qualità-prezzo, ci ritoneremo sicuramente

Recensito 13 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Ristorante molto carino , piccolo e raccolto . Misto di piatti tradizionali e piatti originali veramente perfetto ! Non c vedo che altro aggiungere

Recensito 3 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Piccolo ristorante (si consiglia prenotazione) in centro storico a Cagliari. Location molto intima (pochi tavoli), cameriera di sala gentile, simpatica e preparata, cibo superlativo: ottime materie prime dalle quali lo chef ricava piatti davvero squisiti!!
Menù di degustazione da 10 e lode!! Bravi! Continuate così!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Martinelli's hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Ristorante Martinelli's? Condividi la tua esperienza!