“Tutto ottimo”

Ristorante Calamosca
Al n.24 in classifica su 1’071 Ristoranti a Cagliari
Fascia prezzo: USD 24 - USD 61
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Ristorante italiano con terrazza sul mare, vista panoramica sul faro e sulla torre spagnola. Specialità di pesce
Recensito 9 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Personale gentile e preparato, una location spettacolare per qualsiasi stagione, e una cucina di mare davvero molto buona. Da tornarci spesso sicuramente.

Data della visita: dicembre 2020
Calamosca, Responsabile relazioni con la clientela presso Ristorante Calamosca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 dicembre 2020

Grazie per la tua recensione!!

Torna presto a trovarci :)

Recensito 8 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Nuovo menu, piatti ottimo. Una menzione particolare va ai primi di mare, veramente di qualità con sapori ben bilanciati e tipici del mar mediterraneo, del quale si gode una meravigliosa vista dalle vetrate. Dolci veramente squisiti. Personale sempre disponibile, attento ma mai soffocante. Accolti e salutati con un sorriso, ci torneremo sicuramente.

Data della visita: dicembre 2020

Grazie Gianluca per la tua recensione!! Lieto che ti sia sempre trovato bene, sia con la cucina che con il servizio. :)

A presto :)

Recensito 8 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo in una giornata cupa , fredda e piovosa ; dal nostro tavolo si poteva godere di un meraviglioso panorama, mare con onde argentate e cielo plumbeo.. cosa volere di più?? .. il cibo!! Menù rinnovato con piatti deliziosi e tanta cortesia! Abbiamo una certezza: torneremo!

Data della visita: dicembre 2020

Grazie Rosa per la tua recensione!! Lieto che anche una giornata cupa e piovosa, possa trasformarsi in un pranzo piacevole :)

Vi aspettiamo presto :)

Recensito 6 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati benissimo sia per il cibo molto buono che per la vista sul mare. Il locale é molto carino e ben curato ed il personale é molto gentile.

Data della visita: novembre 2020

Grazie Carla per la tua recensione!! Lieto che ti sia trovata bene :)

A presto :)

Recensito 6 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Location bellisima. Menù ottimo. Personale qualificato e professionale. Anche il prezzo ci è sembrato adeguato

Data della visita: novembre 2020

Grazie per la tua recensione!!

Torna presto a trovarci :)

Gli utenti che hanno visto Ristorante Calamosca hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Ristorante Calamosca? Condividi la tua esperienza!